Tech

Samsung lancia il Galaxy A7 Juventus Special Edition per i tifosi della Vecchia Signora

Share

Samsung lancia il nuovo smartphone in collaborazione con Juventus, Galaxy A7 2018 Juventus Special Edition. La riedizione del modello Galaxy A7 2018 di Samsung si presenta in una nuova veste dedicata alla squadra torinese con personalizzazioni nella skin virtuale, la fotocamera e delle applicazioni pre-installate all’interno del dispositivo.

Un comunicato stampa, redatto oggi 21 Dicembre 2018 da parte di Samsung, presenta la riedizione dello smartphone Galaxy A7 2018 in Special Edition, in collaborazione con Juventus. Tra le nuove funzionalità presenti all’interno della Juventus Special Edition vi è innanzitutto la fotocamera, con tre obiettivi dalla diversa focale, di cui uno dal formato quadrangolare in grado di immortalare le scene con lo stesso angolo visivo dell’occhio umano.

Sono presenti all’interno del dispositivo anche dei temi personalizzati, dedicati alla Juventus che andranno a personalizzare la skin Samsung Experience in maniera visiva, con dettagli dedicati alla squadra torinese, e anche in maniera sonora, con delle suonerie esclusive dedicate al mondo del calcio e precaricate all’interno del parco suoni presenti nel dispositivo.

Vi sono inoltre pre-installate all’interno del Galaxy A7 2018 Juventus Special Edition le app Juventus VR e Juventus TV, con un abbonamento annuale per quest’ultima offerto insieme all’acquisto dello smartphone.

Pre-installata nel dispositivo vi è inoltre l’applicazione Black&White Specials al cui interno si possono trovare Wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi e video library dedicate alla Juventus e alla propria tifoseria.

Lo smartphone mantiene, oltre alle sopra citate nuove funzionalità, tutte le caratteristiche del modello di fascia medio-alta Samsung Galaxy A7 2018. Il dispositivo è dotato di un display Infinity dell’ampiezza di 6″ FHD+ con tecnologia Super AMOLED prodotta da Samsung, una RAM di 4 GB, una ROM di 64 GB con possibilità di espansione fino a 512 GB tramite microSD e una batteria di 3300 Mah. Il processore è il Samsung Exynos 7 Octacore 7885, con una scheda grafica Mali-G71 MP2.

Samsung Galaxy A7 2018 Juventus Special Edition è disponibile all’acquisto da oggi 21 Dicembre 2018 in tutti gli Juventus Store e sul sito Juventus.com ad un prezzo consigliato di 349 euro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

CMLink Italy: nuovo sconto per Relax 260 Annual Plan con 260 Giga e minuti illimitati

In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…

4 Novembre 2024

Vodafone: in omaggio 12 mesi gratuiti di Telepass Family e fino a 2 mesi gratis di rete fissa

A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…

4 Novembre 2024

WindTre: regala la tua stessa offerta GO 200 XXS 5G Easy Pay a 4,99 euro al mese

Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…

4 Novembre 2024

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Vinci il calcio con iliad: in palio biglietti per la Serie A e Supercup, maglie e palloni

Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…

1 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie