Nell’ambito dell’iniziativa Porta un amico proposta da Linkem, pensata per tutti i clienti che decidono di consigliare il servizio offerto dall’operatore anche ai propri conoscenti, è possibile ottenere dei particolari vantaggi sia per il cliente che porta l’amico, che per l’amico stesso.
Si tratta di un’iniziativa in realtà presente da un po di tempo, valida infatti dallo scorso 24 Maggio 2017 fino al 31 Dicembre 2018, salvo eventuali proroghe. La novità sta nel fatto che sono cambiate alcune condizioni previste dal regolamento ufficiale, ed in particolare la parte relativa all’erogazione dei premi.
La modifica consiste nel fatto che adesso il già cliente portatore ed il nuovo utente portato, non ricevono più, in caso di abbonamento, il rispettivo sconto prima previsto di 20 e 21,90 euro. A riguardo di ciò Linkem precisa che, essendo l’importo minimo fatturato di 21,90 euro, la nuova modifica è migliorativa delle condizioni di partecipazione.
I destinatari dell’operazione a premi Porta un amico in Linkem sono i consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di S. Marino. In particolare questa si rivolge ai clienti Linkem già possessori di un abbonamento o di un contratto prepagato (entrambi per privati).
L’iniziativa, come detto, consiste nella possibilità per il già cliente di consigliare il servizio Linkem ad uno o più amici, cosi da ottenere in cambio connessione gratuita.
Nello specifico il cliente portatore deve esortare il nuovo utente alla sottoscrizione di un contratto prepagato o in abbonamento con Linkem, fornendogli il codice della promozione costituito dal termine “MGM” seguito dal proprio codice cliente, dati che saranno necessari al nuovo utente al momento dell’adesione.
Una volta che il nuovo utente portato sottoscrive il servizio e salda regolarmente la prima fattura nel caso di abbonamento, o supera il periodo di recesso di 14 giorni senza esercitarlo, nel caso di contratto prepagato, il cliente che lo ha portato ottiene il diritto ad usufruire di uno dei seguenti premi:
Si specifica che per poter godere dello sconto in fattura previsto per i possessori di abbonamento, è necessario che il cliente portatore sia attivo ed in regola con tutti i pagamenti, mentre per il riconoscimento della ricarica gratuita da 25 euro, il portatore, oltre ad essere un cliente attivo, deve ovviamente essere in possesso di un account prepagato. Qualora il cliente portatore dovesse essere titolare di entrambi i tipi di contratto attivi, sia abbonamento che prepagato, Linkem riconoscerà soltanto lo sconto sull’abbonamento.
Anche ciascun conoscente portato riceve un mese di connessione gratuita, attraverso lo stesso criterio appena descritto, ovvero il riconoscimento di uno sconto pari al proprio canone mensile direttamente nella prima fattura utile (nel caso di contratto in abbonamento), o di una ricarica gratuita di 25 euro che si aggiungerà alle mensilità già incluse nel prezzo iniziale, (nel caso di contratto prepagato).
Ogni già cliente non può portare più di 20 nuovi utenti e si prevede la distribuzione di un montepremi complessivo di 30.000,00 euro.
Per aderire all’iniziativa i nuovi utenti portati devono essere nuovi clienti consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e Repubblica di S. Marino, sottoscrivere l’abbonamento Linkem Senza Limiti oppure una prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile tramite il sito ufficiale dell’operatore www.linkem.com, chiamando l’Assistenza Clienti allo 0694444 oppure recandosi presso i rivenditori autorizzati Linkem e consegnando al personale incaricato, la proposta di abbonamento debitamente compilata, datata e sottoscritta.
Linkem fa sapere che sono esclusi dall’iniziativa tutti i consumatori finali che abbiamo già stipulato un contratto, sia esso in corso o cessato.
Si evidenzia nuovamente che al momento dell’acquisto i nuovi utenti portati devono inserire nel campo Codice Promozione la seguente stringa: “MGM-codice cliente portatore“.
Linkem, per chi non lo conoscesse, è un operatore italiano WISP (Wireless Internet Service Provider), fondato nel 2001 e specializzato nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). Con Linkem è possibile arrivare fino a 30 Mega di velocità (bollino FR).
Si ricorda infine che è attualmente attiva fino ad oggi, 20 Dicembre 2018, salvo ulteriori proroghe, una promozione natalizia che permette di usufruire di uno sconto di 50 euro sui primi 4 mesi di traffico internet, per tutti i nuovi clienti che optano per l’attivazione dell’offerta prepagata chiamata Linkem Senza Limiti Ricaricabile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie