Offerte SmartphoneTim

TIM: ecco le offerte di Natale 2018 per acquistare uno smartphone

Per il periodo delle festività natalizie, TIM ha deciso di mettere in atto, a partire dal 17 Dicembre 2018, alcune offerte dedicate all’acquisto di smartphone, sia a rate che scontati in un’unica soluzione.

Tim Natale Dicembre

Le offerte smartphone di TIM di Natale 2018 sono disponibili fino ad esaurimento scorte entro il 6 Gennaio 2019, salvo nuove comunicazioni, nei negozi (per quanto riguarda gli smartphone offerti a rate) e online (per gli smartphone scontati da pagare in un’unica soluzione).

Gli smartphone offerti a rate, in quasi tutti i casi con anticipo zero, sono acquistabili recandosi presso un punto vendita TIM e, a queste condizioni, solo se si è già clienti dell’operatore da più di un anno.

Ecco la lista degli smartphone acquistabili a rate a prezzi scontati per i clienti TIM da più di un anno:

  • Honor View 10 Lite: acquistabile a 5 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 0 euro, per un totale di 150 euro (anzichè 299,99 euro di prezzo di listino). L’addebito è su Carta di Credito o Conto Corrente;
  • Samsung Galaxy A6+: acquistabile a 5 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 0 euro, per un totale di 150 euro (anzichè 309,99 euro di prezzo di listino). L’addebito è su Carta di Credito o Conto Corrente;
  • Samsung Galaxy A9: acquistabile a 10 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 0 euro, per un totale di 300 euro (anzichè 629,99 euro di prezzo di listino). L’addebito è su Carta di Credito;
  • Huawei Mate 20: acquistabile a 10 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 0 euro, per un totale di 300 euro (anzichè 799,99 euro di prezzo di listino). L’addebito è su Carta di Credito;
  • Samsung Galaxy S9: acquistabile a 15 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 0 euro, per un totale di 450 euro (anzichè 879,99 euro di prezzo di listino). L’addebito è su Carta di Credito;
  • Samsung Galaxy S9+: acquistabile a 15 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 99 euro, per un totale di 549 euro (anzichè 979,99 euro di prezzo di listino). L’addebito è su Carta di Credito.

Il servizio che permette di rateizzare un device con TIM è denominato Scegli il tuo Smartphone ed è riservato a tutti i clienti Ricaricabili TIM possessori di un’offerta dati attiva. Questo prevede il pagamento di 30 rate mensili, un anticipo ed un contributo di recesso anticipato che variano in base al device scelto.

In caso di recesso anticipato (prima dei 30 mesi), verranno addebitati il contributo di recesso anticipato e le rate residue non ancora pagate. Nel caso in cui, invece, il cliente rispetti i vincoli contrattuali previsti, non dovrà alcun costo aggiuntivo oltre l’anticipo e le 30 rate.

Per tutti coloro che addebitano le rate dello smartphone su Carta di Credito o Conto Corrente, sarà attivato automaticamente il servizio TIM Ricarica Automatica.

Inoltre, si ricorda che sono ancora disponibili le promozioni, già trattate da MondoMobileWeb, che riguardano altri due smartphone:

Invece, solo online, sarà possibile acquistare i seguenti smartphone a prezzo scontato, ma pagandoli in un’unica soluzione, per poi riceverli gratuitamente a domicilio:

  • Samsung Galaxy S9 a 699,99 euro anzichè 879,99 euro di prezzo di listino;
  • Samsung Galaxy S9+ a 799,99 euro anzichè 979,99 euro di prezzo di listino;
  • Huawei P20 Pro a 799,99 euro anzichè 899,99 euro di prezzo di listino;
  • Samsung Galaxy J5 2017 a 199,99 euro anzichè 269,99 euro di prezzo di listino;
  • Samsung Galaxy J2 a 129,99 euro anzichè 169,99 euro di prezzo di listino.

Per maggiori informazioni si invita a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di TIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.