Anteprime e Rumors

Vodafone: sconto smartphone di 50 euro per chi attiva un contratto FTTH e FTTC

Share

Dalla giornata di domani, Sabato 15 Dicembre 2018, tutti i clienti che decideranno di sottoscrivere un’offerta di rete fissa in Fibra entro il 31 Dicembre 2018, salvo eventuali proroghe, potranno usufruire di uno sconto di 50 euro sull’acquisto di uno smartphone a scelta tra quelli in saldo. 

Si premette sin da subito che Vodafone permetterà di riscattare lo sconto del valore di 50 euro, nel periodo compreso tra il 4 ed il 20 Gennaio 2019 e che questo sarà applicabile esclusivamente sulla compera di uno smartphone, tra quelli in saldo, con un prezzo superiore a 149,99 euro.

Nello specifico, tale iniziativa, valida nei punti vendita Vodafone aderenti, si rivolgerà a tutti i clienti che attiveranno un contratto di rete fissa FTTH o FTTC, entro il 31 Dicembre 2018, che riceveranno quindi dal negoziante un “tagliando da portare in negozio a Gennaio 2018 per acquistare lo smartphone scontato.

Le offerte di telefonia fissa attualmente disponibili con Vodafone e rientranti nell’iniziativa sono: Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Vodafone One, Vodafone One Pro e Vodafone One Pro TV

Per quanto riguarda gli smartphone in saldo coinvolti dall’iniziativa, non si hanno ancora dettagli. Se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di approfondire l’argomento come sempre.

Si ricorda inoltre che, fino al 6 Gennaio 2019, salvo proroghe, il rivenditore Vodafone potrà consigliare, al nuovo cliente Vodafone, di attivare la promozione natalizia +50 Giga che prevede 50 Giga di traffico dati in più da utilizzare per 2 mesi dall’attivazione. Il costo di attivazione della promo è di 4,99 euro al mese. La promo non prevede alcun costo mensile e alcuna soglia mensile. Al termine di validità della promo si disattiverà in automatico.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Voce WiFi, nuovi device compatibili: aggiunto anche il cellulare 4G Crosscall Core-S5

Negli ultimi mesi, l'operatore telefonico TIM ha aggiornato più volte l'elenco dei dispositivi compatibili con…

18 Ottobre 2024

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

TIM WiFi Casa, promo in 30 città: attivazione e opzione Fibra fino a 10 Gbps gratis

A partire da ieri, 16 Ottobre 2024, TIM ha lanciato la nuova Promo TIM WiFi…

17 Ottobre 2024

Torna in Very Mobile a 4,99 euro al mese: 200 Giga, minuti e SMS illimitati

Very Mobile ha fatto partire oggi 17 ottobre 2024 una nuova campagna sms winback e/o…

17 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie