Fino al 17 Dicembre 2018, tutti i nuovi clienti Vodafone che acquistano a rate l’Apple Watch Series 4, possono abbinare gli auricolari senza filo Apple AirPods a 3 euro al mese in più.
Dal 1° Ottobre 2018, tutti i nuovi e già clienti Vodafone possono rateizzare i nuovi Apple Watch Series 4 GPS+Cellular con addebito solo su Carta di Credito ad un costo che non varia rispetto all’offerta abbinata.
In particolare, è possibile acquistare Apple Watch S4 40 mm e 44 mm a 14,99 euro e 15,99 euro al mese per 30 mesi, con un contributo iniziale di 99,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro validi per entrambi i modelli.
Fino al 17 Dicembre 2018, salvo eventuali proroghe, i nuovi clienti Vodafone che rateizzano, contestualmente all’acquisto della nuova SIM, l’Apple Watch Series 4 40 mm o 44 mm possono abbinare gli Apple AirPods a 3 euro al mese in più, per un totale rispettivamente di 17,99 euro o 18,99 euro.
Gli AirPods sono degli auricolari senza filo dotati di chip Apple W1 che, insieme all’accelerometro e ai sensori ottici, permettono di rilevare il contatto con l’orecchio, accendendosi all’istante quando vengono estratti dalla custodia e facendo partire l’audio quando vengono indossate. Se si vuole regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o chiedere indicazioni stradali, basta un doppio tap per attivare l’assistente vocale Siri.
Secondo i produttori, riescono a garantire 5 ore di ascolto ininterrotto con una carica e sono dotati di una custodia che permette di ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto.
Con Apple Watch Series 4 nella variante GPS + Cellular è integrata una eSIM che, grazie alla tariffa Vodafone OneNumber attivata sulla propria SIM Vodafone e inserita in un iPhone compatibile, permette di condividere la propria offerta di minuti, SMS e dati con l’Apple Watch. In questo modo, è possibile utilizzare in maniera indipendente lo smartwatch, senza bisogno di dover cambiare o dover acquistare una SIM secondaria apposita.
L’offerta Vodafone OneNumber è gratuita per i primi 3 mesi, per poi rinnovarsi al costo di 5 euro al mese.
L’Apple Watch Series 4 è dotato di un processore dual-core a 64 bit, Display Retina OLED, 16GB di memoria e Cardiofrequenzimetro ottico di seconda generazione che avvisa il possessore in caso di battito cardiaco accelerato o lento rispetto alla norma. E’ anche resistente all’acqua fino a 50 metri.
L’opzione Telefono Facile di Vodafone prevede un contributo iniziale, 30 rate addebitate ogni mese ed un contributo di recesso anticipato da pagare solo nel caso in cui il cliente non rispetti il vincolo contrattuale di 30 mesi. Quindi, in caso di recesso anticipato, il cliente non adempiente dovrà pagare il contributo di recesso anticipato associato al proprio device e le rate residue ancora non pagate.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie