TimVision: dal 19 Dicembre 2018 in onda nuova serie The First con Sean Penn

Share

A partire dal 19 Dicembre 2018 approderà in Italia, in esclusiva sulla piattaforma di intrattenimento TimVision, la serie “The First”, ideata dallo showrunner di “House of Cards” Beau Willimon.

Ciò consentirà agli abbonati TimVision di poter seguire la serie che tanto successo ha raccolto da parte di pubblico e critica internazionale e che vede per la prima volta Sean Penn protagonista di una serie TV.

La notizia dell’imminente arrivo di The First sulla propria piattaforma digitale, è stata diramata nella giornata di oggi, Venerdì 14 Dicembre 2018, per mezzo di un comunicato redatto dall’ufficio stampa di Tim.

La serie è stata prodotta da Westword Productions, e i primi due episodi saranno proiettati gratuitamente in anteprima assoluta in 30 cinema italiani, dalle ore 20:00 di Martedì 18 Dicembre 2018, grazie alla collaborazione tra TimVision e Nexo Digital. L’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa è visionabile sui siti www.nexodigital.it e www.timvision.it. 

The First, articolata in 8 episodi, è ambientata nel 2030 e narra l’addestramento e la preparazione di una squadra di astronauti che si trova a fronteggiare la prima missione su Marte, il pianeta rosso che negli ultimi tempi è oggetto di studio da parte del lander InSight inviato dalla Nasa lo scorso 27 Novembre 2018.

Il team di astronauti è guidato dal 2 volte premio Oscar, Sean Penn, che nel film interpreta il capitano Tom Hagerty.

Beau Willimon, autore della serie definita “evento“, afferma che in realtà The First racconta un duplice viaggio: la prima missione su Marte, che sarà forse il più grande traguardo raggiunto dall’uomo nel corso della propria storia, ed il percorso interiore dei protagonisti nell’affrontare i propri demoni e proseguire cosi nella propria vita.

Per quanto riguarda questo secondo “viaggio” infatti, la serie tv racconta le vicende del capitano Tom Hagerty con la figlia Denise, interpretata dall’attrice californiana Anna Jacoby-Heron, degli altri astronauti e di Natascha MacElhone, che indossa i panni della responsabile della società aereospaziale Laz Ingram.

TimVision è la TV on demand di TIM che offre oltre 10.000 titoli tra cartoni, film, serie TV e documentari, ed un catalogo sempre aggiornato delle ultime uscite cinematografiche da noleggiare o acquistare.

Si ricorda che si tratta di una piattaforma, sfruttabile sia per l’accesso da casa che in piena mobilità, disponibile per i soli clienti Tim.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

TIM Fridays Summer Edition: nuova Promo 2×1 per Honor 200 Lite 5G e altri sconti

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…

16 Luglio 2024

Vodafone propone ancora winback a 6,99 euro al mese con prezzo bloccato 2 anni con Smart Pay

Vodafone sta continuando a proporre, ad alcuni ex clienti selezionati, l'attivazione dell'offerta Vodafone Silver a…

16 Luglio 2024

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie