TimVision: dal 19 Dicembre 2018 in onda nuova serie The First con Sean Penn

Share

A partire dal 19 Dicembre 2018 approderà in Italia, in esclusiva sulla piattaforma di intrattenimento TimVision, la serie “The First”, ideata dallo showrunner di “House of Cards” Beau Willimon.

Ciò consentirà agli abbonati TimVision di poter seguire la serie che tanto successo ha raccolto da parte di pubblico e critica internazionale e che vede per la prima volta Sean Penn protagonista di una serie TV.

La notizia dell’imminente arrivo di The First sulla propria piattaforma digitale, è stata diramata nella giornata di oggi, Venerdì 14 Dicembre 2018, per mezzo di un comunicato redatto dall’ufficio stampa di Tim.

La serie è stata prodotta da Westword Productions, e i primi due episodi saranno proiettati gratuitamente in anteprima assoluta in 30 cinema italiani, dalle ore 20:00 di Martedì 18 Dicembre 2018, grazie alla collaborazione tra TimVision e Nexo Digital. L’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa è visionabile sui siti www.nexodigital.it e www.timvision.it. 

The First, articolata in 8 episodi, è ambientata nel 2030 e narra l’addestramento e la preparazione di una squadra di astronauti che si trova a fronteggiare la prima missione su Marte, il pianeta rosso che negli ultimi tempi è oggetto di studio da parte del lander InSight inviato dalla Nasa lo scorso 27 Novembre 2018.

Il team di astronauti è guidato dal 2 volte premio Oscar, Sean Penn, che nel film interpreta il capitano Tom Hagerty.

Beau Willimon, autore della serie definita “evento“, afferma che in realtà The First racconta un duplice viaggio: la prima missione su Marte, che sarà forse il più grande traguardo raggiunto dall’uomo nel corso della propria storia, ed il percorso interiore dei protagonisti nell’affrontare i propri demoni e proseguire cosi nella propria vita.

Per quanto riguarda questo secondo “viaggio” infatti, la serie tv racconta le vicende del capitano Tom Hagerty con la figlia Denise, interpretata dall’attrice californiana Anna Jacoby-Heron, degli altri astronauti e di Natascha MacElhone, che indossa i panni della responsabile della società aereospaziale Laz Ingram.

TimVision è la TV on demand di TIM che offre oltre 10.000 titoli tra cartoni, film, serie TV e documentari, ed un catalogo sempre aggiornato delle ultime uscite cinematografiche da noleggiare o acquistare.

Si ricorda che si tratta di una piattaforma, sfruttabile sia per l’accesso da casa che in piena mobilità, disponibile per i soli clienti Tim.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie