Tech

Xiaomi apre oggi a Venezia il suo quarto Mi Store italiano

Share

Oggi, 15 Dicembre 2018 alle ore 10:30 del mattino, Xiaomi aprirà il suo quarto Authorized Mi Store italiano all’interno del centro commerciale Nave de Vero di Marghera-Venezia. 

Xiaomi ha annunciato, in un comunicato stampa, l’apertura del suo nuovo Mi Store a Venezia, che segue quella di Bergamo, avvenuta solo una settimana fa all’interno dell’Oriocenter, e quella della piattaforma e-commerce di Xiaomi, avvenuta il mese scorso.

In particolare, il nuovo Mi Store di Venezia ha una superficie di circa 150 metri quadri e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle famiglie di smartphone, anche i dispositivi smart, gli accessori e gli
elettrodomestici dell’azienda.

Queste nuove aperture testimoniano il grande impegno di Xiaomi nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan, che si concretizza portando l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store, secondo quanto affermato dalla società.

Xiaomi ha in programma di espandere ulteriormente la presenza dei propri Mi Store in Italia. Infatti nel 2019, diverse decine di nuovi punti vendita saranno aperti in tutte le principali città del territorio nazionale, con l’obiettivo di farsi conoscere sempre di più dal mercato italiano.

Durante la giornata di inaugurazione sarà possibile acquistare oltre 800 prodotti Xiaomi a prezzi scontati, inclusi i top di gamma Mi 8, Mi MIX 2S, insieme al wearable Mi Band 3. 

Si ricorda, infine, che è possibile acquistare alcuni prodotti Xiaomi a rate o in un’unica soluzione con gli operatori di rete mobile Tim, Vodafone, Wind e Tre.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie