Tech

Xiaomi apre oggi a Venezia il suo quarto Mi Store italiano

Oggi, 15 Dicembre 2018 alle ore 10:30 del mattino, Xiaomi aprirà il suo quarto Authorized Mi Store italiano all’interno del centro commerciale Nave de Vero di Marghera-Venezia. 

xiaomi

Xiaomi ha annunciato, in un comunicato stampa, l’apertura del suo nuovo Mi Store a Venezia, che segue quella di Bergamo, avvenuta solo una settimana fa all’interno dell’Oriocenter, e quella della piattaforma e-commerce di Xiaomi, avvenuta il mese scorso.

In particolare, il nuovo Mi Store di Venezia ha una superficie di circa 150 metri quadri e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle famiglie di smartphone, anche i dispositivi smart, gli accessori e gli
elettrodomestici dell’azienda.

Queste nuove aperture testimoniano il grande impegno di Xiaomi nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan, che si concretizza portando l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store, secondo quanto affermato dalla società.

Xiaomi ha in programma di espandere ulteriormente la presenza dei propri Mi Store in Italia. Infatti nel 2019, diverse decine di nuovi punti vendita saranno aperti in tutte le principali città del territorio nazionale, con l’obiettivo di farsi conoscere sempre di più dal mercato italiano.

Durante la giornata di inaugurazione sarà possibile acquistare oltre 800 prodotti Xiaomi a prezzi scontati, inclusi i top di gamma Mi 8, Mi MIX 2S, insieme al wearable Mi Band 3. 

Si ricorda, infine, che è possibile acquistare alcuni prodotti Xiaomi a rate o in un’unica soluzione con gli operatori di rete mobile Tim, Vodafone, Wind e Tre.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.