Tim

Tim rinnova ufficialmente l’app MyTIM

Share

Tim ha aggiornato la sua app ufficiale MyTIM alla versione 5.0.2 che consente di controllare per adesso solo le linee mobili prepagate TIM, ma a breve si potranno gestire anche le eventuali linee fisse TIM. La nuova app MyTIM, secondo gli sviluppatori, sarà arricchita prossimamente di nuove funzionalità e sarà resa disponibile anche per i tablet.

Per adesso l’app è stata aggiornata su Google Play Store per Android, ma presto lo sarà anche su App Store per dispositivi iOS, come è già successo con la versione MyTIM Preview.

Tempo fa, Tim aveva lanciato una Call for Ideas all’interno della sua community ufficiale, invitando tutti i suoi clienti a fornire idee, suggerimenti e consigli per la nuova app in via di sviluppo.

La Call ha dato i suoi frutti, ed i primi giorni del mese di Ottobre 2018 sono state pubblicate le versioni beta negli Store dei dispositivi Android e iOS, rispettivamente Google Play Store e App Store. 

L’applicazione, permette per ora di controllare solo le linee mobili prepagate, con la possibilità di visualizzare le informazioni sul credito residuo e tutti i dettagli sul piano tariffario, verificare i contatori delle offerte per minuti, SMS e Giga disponibili, visualizzare e gestire i servizi e le opzioni attive sulla linea e tutti i movimenti di credito.

Per accedere all’app, il cliente potrà farlo tramite account MyTIM o registrarne uno se non lo si possiede. Presto verranno integrati i servizi Tim all’interno dell’app stessa: Assistenza Clienti via chat per Fisso e Mobile, TIM Pay, Ticketing e Parking, Negozi e Promo, IoTIM (IoT), TIM Party, Servizi Entertainment, 3rd Parties e molto altro ancora.

Secondo quanto affermato da Tim, nei dettagli dell’applicazione in versione beta, l’app completa sostituirà definitivamente MyTIM Fisso e MyTIM Mobile, riunendole in un’unica applicazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Libero

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie