Tim rinnova ufficialmente l’app MyTIM
Tim ha aggiornato la sua app ufficiale MyTIM alla versione 5.0.2 che consente di controllare per adesso solo le linee mobili prepagate TIM, ma a breve si potranno gestire anche le eventuali linee fisse TIM. La nuova app MyTIM, secondo gli sviluppatori, sarà arricchita prossimamente di nuove funzionalità e sarà resa disponibile anche per i tablet.
Per adesso l’app è stata aggiornata su Google Play Store per Android, ma presto lo sarà anche su App Store per dispositivi iOS, come è già successo con la versione MyTIM Preview.
Tempo fa, Tim aveva lanciato una Call for Ideas all’interno della sua community ufficiale, invitando tutti i suoi clienti a fornire idee, suggerimenti e consigli per la nuova app in via di sviluppo.
La Call ha dato i suoi frutti, ed i primi giorni del mese di Ottobre 2018 sono state pubblicate le versioni beta negli Store dei dispositivi Android e iOS, rispettivamente Google Play Store e App Store.
L’applicazione, permette per ora di controllare solo le linee mobili prepagate, con la possibilità di visualizzare le informazioni sul credito residuo e tutti i dettagli sul piano tariffario, verificare i contatori delle offerte per minuti, SMS e Giga disponibili, visualizzare e gestire i servizi e le opzioni attive sulla linea e tutti i movimenti di credito.
Per accedere all’app, il cliente potrà farlo tramite account MyTIM o registrarne uno se non lo si possiede. Presto verranno integrati i servizi Tim all’interno dell’app stessa: Assistenza Clienti via chat per Fisso e Mobile, TIM Pay, Ticketing e Parking, Negozi e Promo, IoTIM (IoT), TIM Party, Servizi Entertainment, 3rd Parties e molto altro ancora.
Secondo quanto affermato da Tim, nei dettagli dell’applicazione in versione beta, l’app completa sostituirà definitivamente MyTIM Fisso e MyTIM Mobile, riunendole in un’unica applicazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.