A partire da oggi, 13 Dicembre 2018, tutti i possessori della carta dello studente “IoStudio” rilasciata dal MIUR (Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca), potranno attivare l’offerta convenzionata di Wind denominata All Inclusive Io Studio, che prevede minuti illimitati, 100 SMS e 30 Giga in 4G al costo di 9 euro al mese.
La Carta dello Studente – IoStudio viene consegnata a tutti gli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie, ed è una tessera che certifica lo status di studente in Italia e all’estero e da qualche anno, in collaborazione con Poste Italiane, è possibile utilizzarla anche come carta prepagata PostePay, oltre che per vari tipi di vantaggi ed agevolazioni.
L’offerta Wind All Inclusive Io Studio sarà attivabile entro il 3 Marzo 2019, salvo proroghe, ed è valida per tutti i possessori della tessera IoStudio di età compresa tra 14 e 30 anni. Non è la prima volta che Wind e il MIUR collaborano per offrire agli studenti delle offerte convenzionate.
Per attivare l’offerta dedicata lo studente dovrà scaricare il coupon all’interno del portale IoStudio, stamparlo e portarlo al Negozio Wind più vicino, presentando anche la propria tessera.
Come anticipato, l’offerta All Inclusive Io Studio prevede minuti illimitati di conversazione verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30 Giga di navigazione internet in 4G al costo di 9 euro al mese. Inoltre, l’ascolto della segreteria telefonica in Italia e in UE è incluso.
Il costo di attivazione per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM o effettuano la portabilità da altro operatore è di 3 euro anziché di 19 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 16 euro sul credito residuo. L’offerta è attivabile anche dai già clienti Wind, ed in questo caso il costo di attivazione è pari a 19 euro una tantum.
L’addebito è su credito residuo. Il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni locali.
Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps e il cliente continuerà a navigare senza costi aggiuntivi. Superato il bundle di SMS inclusi, ogni messaggio ha un costo di 15 centesimi di euro ciascuno.
All Inclusive Io Studio è compatibile per la condivisione con la SIM da 100 Giga inclusa con le offerte di rete fissa, e anche con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici“.
Non è invece compatibile con Telefono Incluso, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e Giga ad eccezione degli Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare ad usare la nuova offerta.
L’offerta nazionale può essere sfruttata anche in Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie