Offerte OnLine

Tre Play 30 Plus Web: minuti illimitati e 30 Giga in 3G a 4,99 euro al mese. 4G gratis per almeno 6 mesi

Share

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti 3 che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero (MNP), possono attivare online la nuova offerta ricaricabile Tre Play 30 Plus con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale.

L’offerta, come anticipato, è attivabile anche nei 3Store fino a nuova comunicazione, se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile) o se si riceve un sms informativo (campagna winback “Torna in 3“).

Invece, se si sottoscrive online, salvo eventuali cambiamenti, è attivabile per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore. Non si conosce la data di scadenza delle versioni online.

L’offerta ricaricabile Play 30 Plus prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga a 4,99 euro al mese (ecco il link diretto).

E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo di una nuova SIM, che se acquistata online sul sito di Tre, gestito da TMM srl, costa 20 euro, con 20 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita.

Le soglie dei Minuti e dei Giga disponibili sono mensili con rinnovo a data certa. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.

L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo. In entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Al superamento delle soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro a scatti anticipati di 20 MB. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

SI specifica che non è previsto l’addebito del costo del piano tariffario base Power 29, che è incluso nel canone mensile dell’offerta.

Tutte le offerte dedicate ai nuovi clienti che attivano una sim entro il 6 Gennaio 2019, prevedono la contemporanea attivazione dell’Opzione 4G LTE gratuita per i primi 6 mesi del 2019. Dal primo rinnovo utile dal 1° Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti, l’Opzione 4G LTE costerà 1 euro al mese in più (quindi il costo mensile passerà a 5,99 euro al mese). Il cliente 3 potrà disattivare l’Opzione 4G LTE in qualsiasi momento.

Si ringrazia Ernesto per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie