Offerte Smartphone

Wind Telefono Incluso Per Te: Huawei P20 e P20 Lite a rate di 5 e 3 euro

Nella giornata di oggi, Mercoledì 12 Dicembre 2018, l’operatore Wind dell’operatore congiunto Wind Tre, ha dato il via ad una nuova iniziativa SMS promozionale dedicata ad alcuni già clienti, che riceveranno o hanno già ricevuto un messaggio contenente l’invito a recarsi presso uno negozio Wind, per conoscere l’iniziativa Telefono Incluso, e acquistare a rate di 5 o 3 euro, un Huawei P20 o P20 Lite entro il 31 Dicembre 2018.

Lo scopo di questa nuova campagna SMS è ovviamente quello di invogliare il cliente ad acquistare uno dei due smartphone sopra citati, della celebre casa produttrice cinese, attraverso la sottoscrizione del servizio Telefono Incluso Per Te.

Wind

Le condizioni economiche previste dall’operatore per la vendita dei due dispositivi sono le seguenti:

Huawei P20: anticipo di 99,90 euro, 30 rate di 5 euro al mese ed un’eventuale rata finale di 350 euro (260 euro nel caso di Telefono Incluso prepagato). Al cliente viene inoltre attivato 1 Giga di traffico dati aggiuntivo al mese, per tutta la durata contrattuale.

Huawei P20 Lite: anticipo di 69,90 euro, 30 rate di 3 euro al mese ed un’eventuale rata finale di 200 euro. Al cliente vengono inoltre attivati 10 Giga di internet aggiuntivo al mese, per tutta la durata contrattuale.

In entrambi i casi è necessario addebitare il costo mensile su carta di credito. Il Giga aggiuntivo previsto con l’acquisto di Huawei P20, viene erogato attraverso l’offerta Smartphone Box, che si attiva e si rinnova per 30 mesi in automatico, mentre per quanto concerne il Huawei P20 Lite, il bundle complessivo di 10 Giga aggiuntivi è erogato attraverso l’attivazione di 2 offerte: la Smartphone Box appena illustrata, e la Smartphone Box Plus 9 Giga che aggiunge appunto 9 Giga, e si attiva dalla sezione Wind per te. Entrambe hanno una durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnovano automaticamente per 30 mesi.

Huawei P20 è dotato di display FULLHD+ Amoled da 5.8” 1080×2244 pixel. Monta un processore  HUAWEI Kirin 970 Octa Core (Quad Core 2.36GHz Cortex A73 + Quad Core 1.8GHz Cortex A53), 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 20 MP+12 MP con possibilità di registrare video in 4K e di una frontale da 24 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo con interfaccia grafica Emui 8.1 e dispone di una batteria da 3400 mAh.

Huawei P20 Lite è dotato di un display da 5.85″, in formato 19:9. Monta un processore Kirin659 Octa core, 4GB di RAM e 64GB di ROM, espandibili con micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, dispone di una doppia fotocamera posteriore da 16MP + 2MP, ed una frontale da 16 MP. Infine, lo smartphone supporta Android 8.0 Oreo ed ha una batteria di 3000 mAh.

Come detto inizialmente, i clienti destinatari dell’SMS inviato da Wind possono acquistare gli smartphone mediante la sottoscrizione dell’opzione denominata Telefono Incluso Per Te, questa permette di rateizzare il dispositivo anche ai clienti con attive delle offerte non propedeutiche all’attivazione del Telefono Incluso Standard.

Tuttavia, anche i clienti che non ricevono alcun SMS, se vogliono, possono procedere all’acquisto degli smartphone alle medesime condizioni economiche, ma per mezzo dell’opzione Telefono Incluso Standard, sottoscrivibile sia dai nuovi che dai già clienti Wind con attiva un’offerta ricaricabile propedeutica come le opzioni tariffarie All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Young) o Call Your Country con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind), Wind Family, Wind Family Member o Member Top, Wind Company e Wind Company Member o Member Top

L’opzione Telefono Incluso non è sottoscrivibile da clienti che hanno già attiva o attivano una delle offerte della gamma Noi Tutti e Wind Smart.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Telefono Incluso consente a nuovi e già clienti, la compera di un solo device per offerta, che sia ricaricabile, abbonamento o Partita Iva, scegliendo tra smartphone, tablet o prodotti della linea Digital Home&Life, a condizioni agevolate. Si evidenzia però che, i clienti minorenni non possono usufruire del servizio Telefono Incluso, quindi, l’intestatario della SIM deve essere maggiorenne, ma il minorenne può essere il reale utilizzatore.

Alle offerte Internet Ricaricabile è possibile abbinare un tablet o un router mobile, non è invece associabile uno smartphone.

Le opzione Telefono Incluso, generalmente, prevedono un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto, 30 rate addebitate mensilmente su carta di credito o conto corrente e, infine, un’eventuale rata finale, variabile a seconda del dispositivo scelto.

Sottoscrivendo l’opzione Telefono Incluso, il cliente si impegna a mantenere attiva un’offerta compatibile con l’opzione Telefono Incluso, a non cambiare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, a mantenere la titolarità della Carta SIM e a non effettuare passaggi da ricaricabile a abbonamento e viceversa fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Qualora uno di questi vincoli non dovesse essere rispettato, sarà necessario pagare tutte le restanti rate dovute più la rata finale. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.

In caso di disattivazione anticipata dell’offerta o in caso di disdetta della SIM, anche tramite portabilità, prima della scadenza del vincolo contrattuale, (24 o 30 mesi a seconda della data di attivazione) Il cliente sarà tenuto a pagare, oltre alle eventuali rate a scadere e alla rata finale previste, anche il valore del contributo di attivazione eventualmente previsto per la sua offerta.

Si ricorda infine che, dallo scorso 3 Dicembre 2018, Wind ha reintrodotto la modalità Smart Refresh all’interno del proprio servizio Telefono Incluso. Questa permette al cliente la sostituzione dello smartphone con un nuovo dispositivo, a partire dal 29° mese con pagamento delle rate residue e sconto sulla rata finale prevista.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.