Dazn

DAZN regala 1 mese gratis di Gazzetta Gold ad alcuni suoi abbonati tramite email

Share

Secondo alcune segnalazioni, nelle ultime ore, alcuni abbonati del servizio di streaming sportivo DAZN, stanno ricevendo una mail promozionale che invita ad attivare, tramite un codice promozionale, 1 mese gratis dell’abbonamento all’edizione digitale della Gazzetta dello Sport, ossia Gazzetta Gold. Inoltre, dopo il primo mese, prezzo scontato rispetto al costo mensile standard.

La mail viene inviata all’indirizzo con cui ci si è registrati a DAZN e solo nel caso in cui si è dato il consenso a ricevere la newsletter del sito di streaming (opzione modificabile dal proprio profilo).

La comunicazione, con oggetto “C’è una sorpresa per te”, non svela subito il regalo che si è ricevuto, ma bisognerà cliccare il tasto in giallo “Si, voglio scoprire il mio regalo”, per essere reindirizzati al sito partner, in questo caso quello del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. Ecco il testo della mail:

Ciao *********

Vogliamo ringraziarti per la tua passione per lo sport con una sorpresa speciale dedicata a te. Sei curioso?

Per poter scoprire il regalo che ti abbiamo riservato clicca qui sotto e acconsenti a ricevere da DAZN offerte commerciali inerenti prodotti e servizi dei nostri partner. Utilizza il codice qui sotto per ottenerlo.

All’interno della mail è contenuto anche il codice promozionale assegnato in questo caso per il regalo di 1 mese gratis di Gazzetta Gold.

Aprendo la pagina dedicata alla campagna mail di DAZN e Gazzetta, sarà possibile inserire il codice promozionale ricevuto al proprio indirizzo di posta elettronica entro il 31 Dicembre 2018, salvo proroghe.

La promozione in questione è riservata solo ai nuovi abbonati di Gazzetta Gold (se si ha un abbonamento attivo non sarà possibile sfruttare il codice) e prevede il primo mese gratuito, dopodiché si rinnoverà automaticamente, salvo disdetta, al costo mensile scontato di 9,99 euro a tempo indeterminato anziché 19,99 euro, che è il costo standard per l’abbonamento mensile all’edizione digitale della Gazzetta.

Sarà possibile sia registrare un nuovo account Gazzetta, sia utilizzarne uno esistente che però non abbia già attivo un abbonamento. La promozione ricevuta con DAZN non è cumulabile con altre offerte promozionali di Gazzetta Gold in corso.

L’edizione digitale del quotidiano La Gazzetta dello Sport, denominata Gazzetta Gold, permette di leggere il giornale, in formato digitale con foto e video anche con le varie edizioni locali e allegati, sin dalle prime ore del mattino su PC, smartphone e tablet, grazie all’omonima applicazione, disponibile per Android ed iOS, con funzionalità ed approfondimenti esclusivi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie