Giorno 10 Dicembre 2018 Honor ha presentato il suo nuovo Smartphone, l’Honor View 20 che comprende al suo interno tre tipi di nuove tecnologie, grazie alle quali l’azienda intende rendere il proprio prodotto competitivo rispetto agli altri produttori di smartphone e non solo.
Grazie all’introduzione di una fotocamera posteriore da 48 MegaPixel, infatti Honor, come ufficialmente annunciato in un comunicato stampa, punta a concorrere con i produttori di reflex di alta gamma. Grazie al sensore Sony IMX586 lo smartphone offrirà immagini ad alta qualità, anche in caso di utilizzo dello zoom.
La nuova tecnologia applicata, in concomitanza alla potenza di calcolo della AI e a quella di elaborazione grafica resa dal chipset Kirin 980, permetteranno di elaborare fotografie costituite da un numero maggiore di fotogrammi, ricreando un’immagine AI ad alta definizione.
La seconda introduzione innovativa riguardante l’Honor View20 è la visualizzazione a schermo intero grazie alla tecnologia All-View Display a diciotto strati: ne consegue uno spostamento della fotocamera frontale nell’area di visualizzazione dello schermo, così da estenderla raggiungendo il 100% dell’area display. Questo cambiamento viene denominato dall’azienda coreana come l’era Full-Display 3.0, ricordando la fase 1.0 come quella in cui veniva meno la cornice e quella 2.0 in cui era presente lo schermo dentellato.
La terza ed ultima innovazione riguarda la tecnologia Link Turbo. Quest’innovazione, grazie all’uso dell’intelligenza artificiale e all’analisi delle reti, permetterà il passaggio automatico tra le reti Wi-Fi o 4G, fino a permettere l’aumento della velocità di download consentendo la connessione ad entrambi i tipi di rete.
Grazie a queste novità, Honor intende proseguire sulla strada delle innovazioni, puntando sempre più in alto. Jimmy Xiong, General Manager di Honor Product ha dichiarato:
“Come trendsetter, Honor continua a spingere i limiti dell’innovazione e dell’artigianato del prodotto, ci sforziamo di offrire continuamente innovazioni tecnologiche al mondo e offrire esperienze eccezionali per i nostri utenti”
Proprio l’artigianalità rappresenta per Honor un punto di distinzione, in modo da offrire ai suoi clienti degli smartphone che siano allo stesso tempo innovativi e curati esteticamente.
A proposito di cura del design, Honor ha collaborato con l’artista malese Red Hong Yi per la realizzazione di un’opera d’arte, Aurora, formata da duemila vetri riciclati degli smartphone Honor: i colori di tali componenti hanno ispirato l’artista, ricordandogli i colori dell’aurora, che ha quindi suggerito il nome dell’installazione.
Sono quindici le nano-membrane che costituiscono ogni dorso di vetro e la loro caratteristica è quella di riflettere e rifrangere la luce, mentre la presenza di una singola particella di polvere potrebbe compromettere l’intero set di membrane.
Il prossimo obiettivo di Honor è quello di continuare a crescere durante l’anno 2019, così da introdurre sempre più novità nel mercato degli smartphone, novità che siano legate non solo alla tecnologia, ma anche al design. Non si conoscono ancora le altre specifiche tecniche.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie