App e Prog

Disponibile l’abbonamento trimestrale a Spotify Premium al costo di 99 centesimi di euro

Fino al 31 Dicembre 2018 è attivabile la promozione che permette di usufruire dell’offerta di prova iniziale, che autorizza gli utenti ad accedere al Servizio Spotify Premium, al costo complessivo di 0,99 centesimi di euro, per un periodo di 3 mesi.

Spotify per chi non lo conoscesse, è un noto servizio musicale digitale che permette l’accesso a milioni di brani e che, nel Gennaio 2018, ha annunciato il raggiungimento della cifra di 70 milioni di abbonati a pagamento.

La versione Premium del servizio, a differenza di quella Free che consente soltanto la riproduzione casuale dei brani online, offre agli utenti la possibilità di ascoltare i propri brani senza interruzioni pubblicitarie, con salti illimitati, e di riprodurre la propria musica anche offline con una qualità audio migliore.

L’offerta in questione consente, come detto, l’accesso al piano Premium per 3 mesi a partire dal momento dell’attivazione, che avviene mediante l’invio dei propri dati di pagamento e dal pagamento del prezzo offerto di 0,99 centesimi di euro.

Trascorso il trimestre iniziale a 0,99 centesimi di euro, l’abbonamento si rinnova automaticamente al tradizionale prezzo mensile di 9,99 euro con addebito sul metodo di pagamento fornito al momento della sottoscrizione, a meno che non si annulli l’abbonamento al servizio Premium prima della fine del periodo di offerta iniziale.

Lo studente può disattivare la sottoscrizione in qualsiasi momento, dalla pagina del proprio account Spotify. Non sono previsti rimborsi o crediti per gli abbonamenti mensili parzialmente utilizzati.

Procedendo con l’invio dei dati di pagamento, l’utente accetta l’offerta di prova iniziale, autorizza Spotify a utilizzare i dati di pagamento e riconosce e accetta i Termini e le condizioni d’uso di Spotify e i Termini e le condizioni dell’offerta di prova iniziale.

Il cliente non potrà sottoscrivere questa offerta qualora sia già abbonato ai servizi Premium o Unlimited, o abbia già usufruito di un’offerta di prova gratuita di 30 o 60 giorni. Si specifica inoltre che, il cliente può essere non idoneo per l’attivazione dell’offerta di prova iniziale in questione, se ha già usufruito di altre offerte di prova precedenti di Spotify. È possibile applicare solo un’offerta iniziale per ciascun account Spotify Premium e ed essa si può riscattare una sola volta.

Il servizio Spotify potrebbe non essere disponibile su alcuni dispositivi personali e né le carte prepagate né i buoni regalo Spotify, possono essere utilizzati come metodo di pagamento valido per questa offerta.

Spotify evidenzia inoltre che, qualora in futuro dovesse decidere di incrementare il canone mensile, lo notificherà all’utente, che le eventuali variazioni di prezzo avranno efficacia a partire dal periodo di abbonamento successivo alla data della modifica e che continuando a utilizzare il servizio Spotify dopo l’entrata in vigore della variazione di prezzo, l’utente accetta il nuovo costo.

Si ricorda, infine, che le offerte di prova iniziale sono disponibili in numero limitato, fino a esaurimento scorte, che la promo trattata in questo approfondimento scade e deve essere riscattata prima del 31 Dicembre 2018 e che Spotify si riserva il diritto di interromperla anticipatamente in qualsiasi momento e per qualsivoglia ragione. A seguito di tale interruzione, Spotify non sarà tenuta a riscattare eventuali altre offerte di prova iniziale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.