Operatori Virtuali

Daily Telecom: offerte per chiamate nazionali e verso la Cina a partire da 10 euro al mese

Share

Daily Telecom è un operatore virtuale su rete Vodafone pensato per individui e imprese che hanno la necessità di contattare numeri di nazionalità cinese, con un bundle di minuti verso Italia, Cina e numerazioni Daily Telecom.

Per tutti i clienti Daily Telecom è disponibile un apposito Servizio Clienti al 411488 in lingua sia italiana che cinese, attivo dalle 9 alle 20 tutti i giorni della settimana al costo di 2 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Dall’Estero, da fisso e da altri mobili, per parlare con un operatore, bisogna chiamare il +390498766588 con un costo che varia in base alla tariffa territoriale.

Le offerte attualmente sottoscrivibili si dividono principalmente in due gruppi: Freedom e Daily.

Le Freedom sono pensate per telefonare dall’Italia verso la Cina e, in base al bundle di minuti sono previste 2 diverse combinazioni: Freedom 10 con 500 minuti verso tutti i numeri Daily Telecom, nazionali e verso la Cina al costo di 10 euro al mese e Freedom 20 con 1000 minuti verso tutti i numeri Daily Telecom, nazionali e verso la Cina al costo di 20 euro al mese. 

A queste si aggiungono le 4 offerte Super Freedom, le quali prevedono anche 1 Giga di traffico dati. La prima, denominata Super Freedom 10, prevede 1 Giga di internet, 200 minuti verso tutti i numeri Daily Telecom, nazionali e verso la Cina a 10 euro al mese; mentre Super Freedom 16 offre 1 Giga di internet, 750 minuti verso tutti i numeri Daily Telecom, nazionali e verso la Cina a 16 euro al mese. Le altre due sono la Super Freedom 19 con 1 Giga di internet, 900 minuti verso tutti i numeri Daily Telecom, nazionali e verso la Cina a 19 euro al mese e la Super Freedom 25 che prevede 1 Giga di internet, 1200 minuti verso tutti i numeri Daily Telecom, nazionali e verso la Cina a 25 euro al mese.

Il costo di attivazione delle offerte Freedom e Super Freedom, contestualmente all’attivazione della SIM, è di 0 euro, altrimenti è previsto un costo di 5 euro.

Per chi ha necessità di chiamate e SMS verso numeri Daily Telecom, l’operatore offre Daily Studenti con con 500 minuti e 2000 SMS verso Daily Telecom al costo di 6 euro al mese. 

Ad esaurimento del bundle, per tutte le offerte sopraelencate, il costo sarà di 5 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 18 centesimi di euro e tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi verso numeri nazionali e verso la Cina. In caso di esaurimento del traffico dati disponibile, il cliente continua a navigare al costo di 1,50 euro per 500MB. Gli SMS nazionali e internazionali hanno un costo rispettivamente di 15 e 30 centesimi di euro cadauno, mentre di 5 centesimi di euro ciascuno verso numeri Daily Telecom.

E’ possibile attivare il piano Daily Base, grazie al quale il cliente potrà usufruire gratuitamente di chiamate al costo di 1 centesimo di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali, cinesi e verso tutti i numeri Daily Telecom con scatto alla risposta di 18 centesimi di euro e tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. E’ disponibile anche la Daily Base New che prevede le stesse tariffe della precedente, con la differenza che la tariffazione verso tutti i numeri nazionali è di 8 centesimi di euro anzichè 1.

Il costo di attivazione per qualsiasi offerta è di 5 euro, sia per i nuovi che per i già clienti Daily Telecom. Sono, inoltre, previste le offerte International per chiamare nove zone diverse del mondo con tariffe agevolate.

Il cliente che si trova in un qualunque paese dell’Unione Europea, in base al vigente Regolamento UE n. 531/2012 e dalle successive modifiche introdotte dal Regolamento 2120/2015, potrà chiamare e navigare alle stesse condizioni della propria tariffa nazionale fino ad una soglia mensile calcolata, come il prodotto tra 0,2372 ed il costo mensile della propria offerta. Ad esempio, se la propria opzione tariffaria ha un costo mensile di 10 euro, saranno disponibili 2,73 Giga in Roaming.

In assenza di credito residuo, la SIM Ricaricabile è abilitata a ricevere chiamate ed SMS e ad effettuare chiamate verso i numeri di emergenza nazionali per un periodo di dodici mesi dall’attivazione della SIM, alla fine del quale sarà disattivata.

E’ possibile ricaricare tramite il servizio Ricarica Online Wallet presente sul sito ufficiale dell’operatore oppure acquistando una ricarica presso i Dealer convenzionati, negli oltre 40.000 punti vendita collegati alla rete Lottomatica servizi ed in più di 30.000 Ricevitorie Sisal presenti sul territorio nazionale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie