Tim

Tim: promozione 5 Giga per te al costo di 4,99 euro offerta ad alcuni clienti selezionati

Share

In occasione delle festività Natalizie Tim ha riservato ad alcuni suoi clienti una promozione dedicata che rientra all’interno delle usuali campagne ad personam che Tim, insieme ad altri operatori, è solito mettere in pratica o in occasione di particolari eventi o comunque in coerenza alle proprie strategie di marketing durante determinati periodi dell’anno.

La promozione che Tim sta attualmente rendendo disponibile ad alcuni clienti riguarda la possibilità di attivazione di 5 GigaxTe che prevede, al costo di 4,99 euro, un totale di 5 Giga da utilizzare durante un periodo complessivo di quattordici giorni.

Il messaggio di invito all’attivazione inoltrato da Tim ad alcuni suoi clienti prescelti, da parte del numero 40046925, è il seguente:

“Per Natale un’offerta speciale in esclusiva: 5 GigaxTe alla velocità del 4G a soli 4,99 euro da usare in 14 giorni. Per attivare rispondi SI o chiama il 409165”

Trattandosi di una promozione ad personam, questa può essere attivata soltanto da alcuni clienti, ovvero coloro che riceveranno il messaggio via sms, una comunicazione all’interno della sezione “Offerte Per Te” dell’App MyTim Mobile oppure direttamente dal sito MyTim Mobile. In caso di mancata ricezione dell’sms o della notifica, infatti, non sarà possibile procedere all’attivazione di 5 GigaxTe.

E’ possibile, in alcuni casi che però non garantiti, ma da verificare, che la promozione possa essere attivata anche recandosi presso uno dei punti vendita Tim, dove sarà appurata la reale possibilità di poter usufruire dell’offerta.

La promozione 5GigaxTe non prevede la presenza di un rinnovo automatico, essendo questa delimitata ad un breve periodo di utilizzo. Allo scadere dei quattordici giorni previsti dalla promozione, il cliente verrà avvisato tramite un nuovo messaggio sms e gli verrà proposta anche la possibilità di attivare, in modo del tutto facoltativo, una nuova offerta.

E’ bene sapere che 5GigaxTe non prevede costi di attivazione, inoltre, i 5 Giga dovranno essere consumati interamente entro il periodo di validità della promozione, infatti gli eventuali Giga rimanenti non saranno utilizzabili in futuro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Gabriella Gangemi

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie