Tim

Tim: Giovanni Moglia ufficialmente nominato nuovo Chief Regulatory Affairs

Share

Le acque continuano a muoversi ai vertici di Tim e, dopo la nomina del nuovo consigliere Morselli a fianco degli altri membri, ovvero i consiglieri Giannotti, Ferrari, Moretti e Valensise, nella giornata di oggi 7 Dicembre 2018 è stata data notizia dell’ingresso di un nuovo membro all’interno del gruppo a partire dalla data del 7 Gennaio 2019.

Secondo quanto annunciato mediante comunicato stampa, si tratta di Giovanni Moglia che assumerà il ruolo di Chief Regulatory Affairs, e che sarà a diretto contatto con l’amministratore delegato, Luigi Gubitosi.

Giovanni Moglia è stato scelto grazie all’esperienza che in questi anni è riuscito ad accumulare all’interno del settore delle telecomunicazioni, grazie a precedenti ruoli di spicco precedentemente ricoperti.

Tra i ruoli in precedenza ottenuti si ricordano, in particolare, quello presso l’Antitrust, ma anche in aziende come Wind e Fastweb, all’interno della quale ricopriva il ruolo di capo della funzione Legal & Regulatory Affairs dall’anno 2000.

Tra le altre azioni ultimamente intraprese da Tim, si ricorda la recente approvazione del calendario relativo agli impegni previsti dalla società per l’anno 2019, con il quale sono stati confermati anche la pubblicazione dei resoconti intermedi relativi ai periodi del 31 Marzo 2019 e del 30 Settembre 2019.

Il consiglio di amministrazione quindi, durante il prossimo anno si riunirà per discutere l’approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato, previsto per il mese di Febbraio 2019. Nel mese di Aprile 2019 invece si svolgerà l’assemblea di approvazione relativa al bilancio al 31 Dicembre 2018.

Tali resoconti conterranno informazioni come le descrizioni degli eventi e le operazioni attuate durante il trimestre, oltre che un riassunto relativo ai risultati di ogni business unit, l’evoluzione prevista della gestione e, infine, gli indicatori alternativi di perfomance.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie