I clienti che, entro il 20 Dicembre 2018, salvo ulteriori proroghe, decidono di sottoscrivere l’offerta prepagata chiamata Linkem Senza Limiti Ricaricabile, godono della promozione dedicata al Natale, con la quale si usufruisce di uno sconto di 50 euro sui primi 4 mesi di traffico internet.
Si premette sin da subito che la promozione non è attualmente attivabile online, ma si può sottoscrivere chiamando il servizio di Assistenza Clienti allo 0694444.
Inoltre compilando il form disponibile cliccando sul tasto “Qui” nella pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore, si viene ricontattati dal servizio di Assistenza Clienti Linkem per maggiori informazioni a riguardo.
Nel dettaglio, Linkem Senza Limiti Ricaricabile è un’offerta prepagata che prevede un costo di 99 euro con 4 mesi di navigazione inclusi nel prezzo, con modem da interno, e di 149 euro con modem da esterno. Trascorsi i quali si passa a 25 euro mensili, ma solo in caso di utilizzo. In alternativa c’è anche l’opzione con 12 mesi di navigazione a 269 euro, per navigare senza vincoli per un anno intero.
Lo sconto di 50 euro previsto dalla promo dedicata al Natale, è valido esclusivamente con l’attivazione dell’opzione da 4 mesi di navigazione inclusa. In questo modo coloro che ne usufruiscono pagano 49 euro, anzichè 99 euro con modem da interno, e 99 euro invece che 149 euro, con modem da esterno, per i primi 4 mesi di Internet.
Si specifica che, optando per il Modem da esterno si usufruirà dell’installazione effettuata direttamente da un tecnico specializzato Linkem, mentre per quanto concerne il Modem da Interno, questo non necessita dell’intervento del tecnico, basta infatti portarlo a casa e collegarlo alla presa di corrente per iniziare subito a navigare senza limiti.
L’installazione del servizio è gratuita, non prevede quindi alcun costo aggiuntivo, il modem è incluso nell’offerta ed il traffico internet è senza limiti.
Il servizio di connessione internet Linkem viene attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto e la promozione trattata non è cumulabile con altre promo o operazioni a premi in corso.
Con l’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile il cliente può, in qualsiasi momento, controllare le spese, come accade con il proprio smartphone, ed effettuare una ricarica di 25 euro (1 mese), 75 euro (3 mesi), 110 euro (5 mesi) o 240 euro (12 mesi), quando desidera, senza alcun vincolo temporale o contrattuale. Il traffico internet è senza alcun limite di traffico, ma da consumarsi nell’arco di tempo indicato.
Linkem è un operatore italiano WISP (Wireless Internet Service Provider), fondato nel 2001 e specializzato nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). Con Linkem è possibile arrivare fino a 30 Mega di velocità (bollino FR).
MondoMobileWeb ricorda che, Linkem non è nuovo a questo tipo di iniziative. La medesima offerta, con le medesime caratteristiche, è infatti già stata proposta svariate volte dall’operatore, come ad esempio in occasione di Halloween 2018.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie