Vodafone Italia

Vodafone propone la soluzione V-Home al costo di 249 euro più 7 euro al mese di costi del servizio

Share

Vodafone propone un particolare sconto sull’acquisto della propria soluzione denominata V-Home, ideata e lanciata sul mercato qualche mese fa per la protezione e il controllo della propria abitazione.

In particolare, la promo in questione riguarda uno sconto di 100 euro sull’acquisto dell’intero Safety Starter Kit di V-Home, che è quindi adesso acquistabile a 199 euro, invece di 349 euro, ai quali aggiungere 7 euro al mese per i servizi.

Un promo differente quindi, da quella proposta dallo stesso operatore in occasione del Black Friday e del Cyber Monday appena trascorsi, dove V-Home veniva scontata di 150 euro e includeva anche 3 mesi di servizio, trascorsi i quali questo costava 7 euro al mese.

Nel dettaglio, si tratta di una soluzione IoT facente parte dell’ecosistema dell’Internet of Things del programma V by Vodafone, lanciato lo scorso Novembre 2017 e caratterizzato da una serie di servizi e prodotti connessi tra loro, per la protezione e il controllo della propria abitazione.

Il dispositivo, nato anche grazie alla collaborazione con Samsung e lanciato lo scorso 16 Luglio 2018sfrutta la piattaforma SmartThings di Samsung, che consente l’interazione tra i device connessi nella propria abitazione da remoto, mediante l’uso dello smartphone.

Contenuto del Safety Starter Kit

Il kit installabile in modo semplice mediante la tecnologia wireless, è composto dall’Hub V-Home, da una telecamera di sicurezza, da un sensore multifunzione, da un allarme sonoro, da un apposito adesivo utile per indicare a tutti che si sta monitorando la casa con V-Home e da una serie di servizi atti all’ottimizzazione d’utilizzo della soluzione e ad una maggiore protezione.

I servizi inclusi sono: V-Home Alarm Assistant, V-Home Video, V-Home Monitor, la polizza Zurich Assistenza Casa e la possibilità, solo per i clienti Vodafone, di guardare le riprese della telecamera dal proprio smartphone senza consumare Giga. Ecco qualche dettaglio in più a riguardo:

  • V-Home Alarm Assistant è un servizio Vodafone, che, nei casi di rilevazione di eventi inattesi, avvisa il cliente in molteplici modi. Prima con una notifica sull’app e, successivamente, soltanto se l’allarme non viene disattivato, con un SMS, una chiamata tramite IVR e, infine, tramite un consulente dedicato. Se nessuno di tutti questi tentativi va a buon fine, entro un quarto d’ora dall’attivazione dell’allarme vengono contattati altri 5 contatti selezionati dal cliente in fase di configurazione;
  • V-Home Video consente di riguardare le riprese che il cliente si è perso, grazie alle registrazioni video conservate in cloud per 14 giorni;
  • V-Home Monitor è un’interfaccia che connette il cliente con la propria casa mentre è fuori, inviandogli notifiche sull’app SmartThings in caso di eventi inaspettati;
  • Zurich Assistenza Casa è infine, un ulteriore servizio di assistenza domestica che prevede l’invio di uno specialista in caso di emergenze (tipo: idraulico, sorvegliante, fabbro, vetraio), per un massimo di 3 interventi annuali, con un massimale di 150 euro ciascuno. Per maggiori info a riguardo, consultare l’indirizzo www.zurich.it/vhome.

I clienti possessori di una connessione di rete fissa, di uno smartphone iOS o Android e dell’offerta V-Home attiva, possono acquistare V-Home by Vodafone recandosi presso i Vodafone Store o visitando il sito v.vodafone.com.

Si ricorda infine che, il costo dell’offerta V-Home, ai clienti privati di rete mobile Vodafone, viene addebitato in fattura o sul credito della SIM, mentre ai clienti di rete mobile TIM, Wind Tre o Fastweb il costo dell’offerta viene addebitato su carta di credito.

Per usufruire a pieno di V-Home, le app necessarie sono V by Vodafone, utile per l’attivazione e la gestione dell’offerta V-Home (fondamentale per l’utilizzo del Safety Starter Kit), la configurazione dei contatti utilizzati da V-Home Alarm Assistant e per contattare i consulenti dedicati di Vodafone, e anche l’app SmartThings, che permette di configurare e gestire i device del kit.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie