Tiscali, secondo alcune segnalazioni, sta proponendo ai suoi già clienti di rete fissa un’offerta per la rete mobile, con pagamento automatico, denominata Mobile Top 30, che prevede un canone mensile scontato a 4,99 euro, anziché 6,99 euro.
L’offerta ricaricabile Tiscali Mobile Top 30 prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 Giga di internet in 3G al prezzo di 4,99 euro al mese, solo con pagamento automatico tramite domiciliazione bancaria SEPA SDD o Carta di Credito. Inoltre sono inclusi 6 mesi gratis del servizio di streaming Infinity.
Gli SMS, non inclusi nel bundle, hanno un costo di 12 centesimi di euro ciascuno. I minuti di chiamate inclusi nell’offerta sono tariffati con scatti anticipati da 60 secondi. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata per ogni singolo KB.
La promozione è molo simile a Open Star 30GB, una delle nuove offerte della nuova suite personalizzabile presentate di recente da Tiscali. In questo caso, però, l’offerta è riservata ai già clienti Tiscali di rete fissa che pagano con domiciliazione bancaria SEPA SDD o Carta di Credito, ed il canone mensile è inferiore di 2 euro.
Il costo mensile dell’offerta mobile sarà dunque addebitato sullo stesso metodo di pagamento automatico della rete fissa, ma se non dovesse andare a buon fine il pagamento, Tiscali verificherà se c’è credito residuo sulla SIM da cui attingere. All’eventuale secondo tentativo di addebito automatico fallito, il costo dell’offerta non sarà più quello promozionale, ma si rinnoverà al costo standard di 6,99 euro.
Per i nuovi clienti di rete mobile o per chi passa da altro operatore, il costo di attivazione è gratuito, mentre il costo della nuova SIM Tiscali è di 9 euro. Se invece il già clienti Tiscali di rete fissa possiede anche una SIM con una precedente offerta Tiscali, potrà effettuare il cambio piano pagando 9 euro una tantum.
In caso di extrasoglia dei minuti inclusi nell’offerta la tariffa base prevede un costo di 12 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione effettuato. Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione proseguirà con l’applicazione di un prezzo di 30 centesimi per ogni MB.
Per evitare spese aggiuntive indesiderate, si potranno anche controllare i propri consumi tramite App o area clienti ed utilizzare la funzionalità di blocco della navigazione Internet, sia temporaneamente che permanente, per disabilitare il traffico dati a consumo una volta raggiunta la soglia di traffico prevista dal proprio pacchetto. L’opzione di blocco potrà essere modificata in qualsiasi momento.
In tutte le offerte è disabilitato l’accesso a servizi “premium” a pagamento (giochi, ricette, suonerie, incontri, ecc.), inoltre non sarà possibile accedere ai numeri 199, 166, 144 e 899, a meno che non sia il cliente stesso a richiederlo tramite l’area privata MyTiscali.
Si ricorda che Tiscali Mobile è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM al massimo in tecnologia 3G.
Si ringrazia Nicolas per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie