Oggi, 4 Dicembre 2018, iliad ha ufficialmente aperto lo Store a Napoli, nel centro storico della città partenopea, precisamente in via Toledo 103/104. E’ il suo primo iliad store di tutta la Regione Campania.
Iliad, in suo comunicato stampa in data odierna, 4 Dicembre 2018, ha confermato l’apertura del nuovo store a Napoli, in via Toledo 103/104, come anticipato in anteprima assoluta da MondoMobileWeb il 28 Novembre 2018.
Fino ad ora i cittadini di Napoli, per attivare una nuova SIM ricaricabile iliad, potevano recarsi nelle simbox iliad, presenti all’interno della Stazione Centrale, oppure richiedere l’attivazione online con spedizione a domicilio o andare in alcuni corner presenti nei comuni della Provincia di Napoli.
Ma da oggi, i cittadini partenopei potranno acquistare nuove SIM iliad e attivare le offerte del quarto operatore di rete mobile nel nuovo store, dotato di diverse SimBox con personale disponibile per assistenza e domande. Le offerte attualmente attivabili nei distributori digitali sono iliad Giga 50, a 7,99 euro al mese con 50 Giga, minuti e SMS illimitati e iliad Voce a 4,99 euro al mese con 40 Mega, minuti e SMS illimitati.
Con l’apertura di questo nuovo negozio, iliad supera la soglia dei 140 punti vendita tra iliad Corner e Store diffusi in tutta la penisola.
Ecco tutti gli iliad Store presenti attualmente in Italia:
A questa lista, presto, secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, si aggiungerà anche la città di Bari, capoluogo della Regione Puglia, con il suo primo iliad Store.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
NTmobile, in occasione del Giubileo 2025, ha lanciato la nuova linea "NTGiubileo 2025", che sfrutta…
In questi giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha avviato le attività di disattivazione di alcune linee…
Dal 23 al 30 dicembre 2024, salvo cambiamenti, in questo periodo di feste natalizie, per…
Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di…
L'operatore telefonico Vodafone ha deciso di anticipare l'adeguamento delle proprie offerte alle nuove condizioni per…
Oggi, 23 Dicembre 2024, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN ha reso noto di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie