Vodafone

Vodafone Special Minuti 50GB con minuti illimitati e 50 Giga proposta anche a 7,60 euro al mese

Share

Oltre all’offerta Special Minuti 50 GB a 6,99 euro al mese, Vodafone ha deciso di lanciare la versione a 7,60 euro al mese, attivabile, attualmente, solo in versione winback.

In quanto offerta winback, si tratta di un’opzione tariffaria dedicata esclusivamente ad un target predefinito di utenti. Per poterla attivare è infatti necessario ricevere il messaggio di notifica via SMS con l’esatta comunicazione dell’offerta attivabile. In particolare, il messaggio è stato inviato a diversi ex clienti attualmente con altri operatori, tra cui anche ho.mobile, secondo brand di Vodafone gestito da VEI.

Si ringrazia Luna per la foto

Il testo del messaggio inviato è il seguente:

Torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 7,60 euro al mese. Hai tempo fino al 06/12. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta

I clienti che ricevono l’SMS informativo, potranno attivare l’offerta a loro proposta recandosi presso un punto vendita Vodafone entro e non oltre giorno 6 Dicembre 2018.

Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G con hotspot incluso al costo di 7,60 euro al mese.

Come si è visto in questi mesi, le offerte Vodafone Special vengono proposte a prezzi diversi. Infatti è prevista un’altra versione winback della Special 50GB a 6,99 euro o una versione operator attack, sempre al costo di 6,99 euro, se si proviene da alcuni Operatori Virtuali: Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. La versione operator attack non è attivabile se si proviene da ho. CoopVoce.

E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta pari a 12 euro. L’offerta è disponibile, fino a nuova comunicazione, nei rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento codici coupon interni. Se il cliente riceve l’SMS informativo o un contatto telefonico di proposta di attivazione dell’offerta speciale dedicata il costo di attivazione dell’offerta potrebbe essere anche di 6 euro.

Il costo di una nuova SIM Vodafone è di 5 euro, ai quali si deve aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM che può variare a seconda della disponibilità del punto vendita. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria offerta.

In più, attivando l’offerta base, si attiveranno in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

L’offerta tariffaria Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede, di base, il piano tariffario Vodafone 25 senza costi aggiuntivi. E’ possibile cambiare il piano tariffario della propria SIM, al costo di 5 euro, passando a Vodafone Senza Scatto New, che prevede costi più bassi per inviare SMS a consumo (7,32 anzichè 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato).

In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca solo se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Il servizio Rete Sicura è incluso gratuitamente per i primi 2 mesi, poi si rinnova ad 1 euro al mese. L’opzione per il roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi e le opzioni come 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento, chiamando il numero gratuito 42071 oppure direttamente dall’App My Vodafone. Vodafone Rete Sicura si può disattivare esclusivamente chiamando il numero 42071.

minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza alcuno scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. E’ possibile utilizzare l’offerta, se c’è copertura, anche in tecnologia 2G, 3G, 4G+ e 4.5G senza costi aggiuntivi.

I minuti di traffico e i Giga non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare. E’ possibile utilizzare il proprio smartphone con hotspot senza costi aggiuntivi.

La gamma delle offerte tariffarie Vodafone Special Minuti non prevede un bundle di SMS inclusi. Se il cliente vuole aggiungere gli SMS si potrá attivare, fino al 15 Dicembre 2018 (salvo eventuali proroghe), l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus con Sms a 2 euro al mese per avere SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e servizi ancillari inclusi.

Inoltre, i clienti Vodafone Under 30, potranno attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30 a 1 euro al mese che prevede la possibilità di chattare senza pensieri nelle principali piattaforme (Whatsapp, Facebook, Messenger, Skype, Telegram, ecc.), ed i servizi ancillari inclusi.

E’ possibile utilizzare l’offerta Vodafone Special Minuti nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home. Per tutto il 2018 è previsto il limite mensile di 1,9GB in roaming UE.

Le offerte della gamma Vodafone Special Minuti prevedono l’addebito del canone mensile su credito residuo. Il rivenditore Vodafone potrà comunque consigliare, in fase di vendita, la scelta di utilizzare la modalità di pagamento automatica per non dimenticarsi di ricaricare ogni mese.

Il cliente Vodafone potrà verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafonedisponibile su principali sistemi operativi mobili. Si ricorda che il numero 414 è a pagamento.

Si ringraziano Davide, Luna e Simone per le segnalazioni. 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie