Vodafone

Vodafone lancia Christmas Pack con minuti illimitati, smartphone e tanti Giga

Share

Da oggi, 4 Dicembre 2018, dopo aver lanciato la promo Red Days a 4,99 euro, Vodafone propone a tutti i nuovi e già clienti la combo Christmas Pack che prevede un’offerta ricaricabile abbinata all’acquisto di uno smartphone a rate.

Fino al 27 Dicembre 2018, salvo proroghe, con la promo Christmas Pack sarà possibile acquistare un nuovo smartphone a partire da 1 euro al mese per i nuovi clienti.

Per tutti i nuovi clienti, la Vodafone Christmas Pack comporta l’attivazione di Vodafone Unlimited X4 Pro che prevede, in generale, minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet mobile, oltre a Giga illimitati per Chat, Mappe, Social, e per ascoltare musica.

Con promo Christmas Pack, il cliente Unlimited X4 Pro avrà a disposizione 10 Giga in più al mese per tutta la durata della rateizzazione, per un totale di 40 Giga anzichè i 30GB standard. La suddetta offerta è sottoscrivibile dai nuovi e già clienti Vodafone al costo di 14,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente SEPA SDD, o a 19,99 euro al mese con addebito su credito residuo, ma con la possibilità di usufruire soltanto di 1000 minuti mensili verso tutti.

Si ricorda, però, che per acquistare un device a rate è necessario associare alla propria SIM un metodo di pagamento a scelta tra carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD, di conseguenza la combo Christmas Pack non è sottoscrivibile in caso di addebito su credito residuo. 

La Vodafone Christmas Pack è sottoscrivibile acquistando uno dei seguenti smartphone a rate: Vodafone Smart N9, Samsung Galaxy J3 2017, LG G7 Fit, Samsung Galaxy A8, Huawei P Smart, Huawei P20 Lite, Xiaomi Redmi S2, Huawei Y6 2018, Samsung Galaxy J6+ e LG Q7.

Per esempio, abbinando la Vodafone Unlimited X4 Pro all’acquisto del Samsung Galaxy A8, il cliente avrà 30 Giga di traffico dati standard, più 10 Giga della promo Christmas Pack, minuti illimitati, Giga illimitati per Chat, Mappe, Social, e per ascoltare musica al costo mensile di 17,99 euro. 

Alcuni rivenditori potranno proporre, contestualmente alla Christmas Pack, la promo Red Days che prevede 50 Giga in più al mese a 4,99 euro per 2 mesi.

L’opzione Telefono Facile di Vodafone prevede un contributo iniziale, 30 rate addebitate mensilmente ed un contributo di recesso anticipato che cambiano in base all’offerta principale e al device abbinati. In caso di recesso anticipato, il cliente Vodafone dovrà sborsare le rate residue ancora non pagate ed il contributo di recesso anticipato associato al proprio dispositivo. In caso contrario, il cliente non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie