Wind: nuove offerte ricaricabili fino a 100 Giga da 8,99 euro al mese per alcuni già clienti
Dal 3 al 31 Dicembre 2018, salvo eventuali proroghe, alcuni già clienti Wind ricaricabili consumer selezionati dal reparto commerciale, potranno attivare le nuove offerte tariffarie All Inclusive 10 GIGA x TE, All Inclusive 100 GIGA x TE e Wind Smart 10 Giga x TE.
Wind Smart 10 GIGA xTE prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 10 GIGA di traffico dati alla massima velocità (4G) a 8,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Wind All Inclusive 10 GIGA xTE prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 GIGA di traffico dati alla massima velocità (4G) a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Wind All Inclusive 100 GIGA xTE prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 GIGA di traffico dati alla massima velocità (4G) a 17,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Non è previsto alcun costo di attivazione aggiuntivo, il cliente Wind coinvolto che accetta l’attivazione dell’offerta dedicata, pagherà solo il primo mese anticipato.
Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo e si può usufruire dell’opzione solo se si ha credito sulla SIM, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile.
Al superamento degli SMS inclusi nell’offerta All Inclusive GIGA xTe sarà applicato il costo di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
In caso di superamento della soglia dati con una delle offerte All Inclusive, il cliente Wind continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi.
Invece, se il che cliente possiede Wind Smart dovesse esaurire tutti i Giga previsti e non dovesse avere altre promozioni attive, la navigazione si bloccherebbe automaticamente fino alla successiva disponibilità.
Nel caso in cui il cliente aderisse all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, potrebbe invece continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps con qualsiasi offerta base. L’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind permette anche di poter riceve Giga in più sulla propria offerta.
I minuti inclusi sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB utilizzato. L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti per i Giga utilizzati, come previsto dal regolamento.
I GIGA e gli eventuali SMS inclusi nell’offerta, non utilizzati nel periodo di validità del rinnvovo, scadono improrogabilmente. Le offerte All Inclusive 10 Giga xTe e All Inclusive 100 Giga xTe sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso e con le offerte 100 GIGA X TE O IN REGALO disponibili presso i negozi Wind fino al 6 Gennaio 2019, salvo eventuali proroghe.
Queste offerte non sono compatibili con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Porta i Tuoi Amici, GIGA X TE. Non sono compatibili con le opzioni di autoricarica Pieno Wind.
L’offerta Wind Smart 10 GIGAxTe è compatibile con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso esclusivamente su campagne ad personam e con le offerte 100 GIGA X TE O IN REGALO, a 9,99 euro per 1 anno, disponibili presso i negozi Wind.
Wind Smart 10GIGA X TE non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Porta i Tuoi Amici, GIGA X TE.
Per usufruire dell’offerta personalizzata scelta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta; è possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla SIM. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione.
Il cliente può controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. È possibile verificare in qualsiasi momento i bonus disponibili inviando un SMS con testo SALDO al 4155.
L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti per i Giga utilizzati, come previsto dal regolamento.
Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. L’opzione non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi email, fax e numeri Wind Tandem & SMS. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Gli operatori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’app MyWind e la propria area “fai da te” del sito ufficiale dell’operatore.
Wind offre le sue offerte promozionali anche chiamando il 158. Tanti anni fa, tale numero, era utilizzato dai clienti Wind per chiamare l’Assistenza Clienti. Dopo l’acquisto di Infostrada da parte di Wind, il numero viene utilizzato esclusivamente per attivare offerte ad personam. Se il cliente è coinvolto, la voce guida (IVR) illustra le offerte a lui dedicata. In alternativa, l’IVR specificherà di contattare il Servizio Clienti 155 per conoscere le novità e offerte di Wind.
Dal 3 al 31 Dicembre 2018 l’iniziativa è estesa anche ad alcuni già clienti Wind che pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte dell’operatore, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.
Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla propria dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS“.
Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.