Wind: nuovi tagli di ricarica di 20 e 30 euro nei negozi. Confermate le offerte ricaricabili speciali
Dal 3 Dicembre 2018 nei rivenditori Wind autorizzati sono stati introdotti due nuovi tagli di ricarica 20 euro e 30 euro. I nuovi tagli di ricarica sono stati indrotti, salvo eventuali cambiamenti, solo nei punti vendita Wind se si ricarica tramite il sistema interno di vendita utilizzato dai rivenditori.
I nuovi tagli di ricarica sono utilizzabili sia per i già clienti che in fase di prima ricarica contestuale all’acquisto di una nuova sim ricaricabile Wind, con o senza portabilità del proprio numero.
Nel frattempo ha prorogato nei punti vendita Wind aderenti, fino a nuova comunicazione, le offerte operator attack attivabili esclusivamente per i nuovi clienti ricaricabili Wind privati che attivano una nuova sim ricaricabile e richiedono portabilità del proprio numero di telefono (MNP) da alcuni determinati operatori concorrenti.
Le offerte operator attack, attualmente in commercio fino a nuova comunicazione, sono:
- Wind Smart Special 5 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile 2G/3G/4G a 5 euro al mese, disponibile per tutti i nuovi clienti Wind provenienti da Operatori Virtuali escluso PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce;
- Wind Smart Special 30 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese, disponibile per tutti i nuovi clienti Wind provenienti dall’operatore virtuale PosteMobile;
- Wind Smart Special 50 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese, disponibile per tutti i nuovi clienti Wind provenienti da iliad.
Le offerte Wind Smart Special prevedono un costo di attivazione di 10 euro invece di 20 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro, se è presente credito residuo. Il costo di una nuova sim ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni locali.
Fino al 5 Dicembre 2018, salvo eventuali proroghe, alcuni ex clienti Wind Tre selezionati, che avevano lasciato in passato i consensi commerciali, possono ricevere un sms informativo per ritornare in Wind con una delle due offerte a loro dedicate: All Inclusive 30 Fire e All Inclusive Flash.
Entrambe le offerte prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga mensili di traffico dati 4G con 100 Giga annuali per 1 anno dall’attivazione.
La prima offerta winback prevede un costo mensile di 4,99 euro al mese a tempo indeterminato, la seconda un costo mensile di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. I costi di attivazione sono identici alle offerte operator attack.
L’offerta winback è attivabile solo sul numero di telefono mobile che ha ricevuto la proposta di offerta ricaricabile, salvo eventuali promozioni locali.
Ognuna di queste opzioni tariffarie base consentono l’attivazione gratuita del servizio di reperibilità Sms My Wind che avvisa il cliente delle chiamate ricevute quando è il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in altre chiamate.
Se il cliente Wind All Inclusive consuma i Giga della propria offerta base ed eventuali altre offerte dati attive, utilizzerà il bonus di 100 GIGA. Superati tutti i GIGA utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G) il cliente Wind continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi.
Nel caso in cui il cliente Wind Smart dovesse esaurire tutti i Giga previsti e non dovesse avere altre promozioni attive, la navigazione si bloccherebbe automaticamente fino alla successiva disponibilità. Nel caso in cui il cliente aderisse all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, potrebbe invece continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps. Porta i tuoi Amici in Wind permette anche di poter riceve Giga in più sulla propria offerta.
I minuti inclusi sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB utilizzato. L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti per i Giga utilizzati, come previsto dal regolamento.
Le attuali offerte operator attack e winback di Wind in commercio non sono compatibili con la SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind.
Non sono compatibili con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso Standard“. Non sono compatibili con le offerte autoricarica Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.