Tim

Tim: con Ricarica Automatica anche a Dicembre 2018 in regalo 5 Giga al mese per i clienti convergenti

Share

Tim continua ad offrire il servizio Ricarica Automatica, che permette ai clienti di impostare una ricarica del credito telefonico direttamente da carta di credito, conto corrente o tramite la carta prepagata Tim Pay.

Il servizio permette di ricevere 24 ore prima del rinnovo delle offerte attive una ricarica che copra il costo del rinnovo. Un’altra funzione della ricarica automatica è il rinnovo base soglia, che permette di ricevere una ricarica di minimo 5 euro quando il credito scende sotto una determinata soglia, che di default è impostata a 3 euro.

Il servizio di Ricarica Automatica è destinato tutti i clienti Tim ricaricabili consumer con addebito delle offerte direttamente da credito telefonico. Con questo servizio gratuito il credito telefonico verrà ricaricato, tramite Carta di credito, Conto corrente o Tim Pay, 24 ore prima del rinnovo delle offerte attive, con una ricarica che copre l’importo del rinnovo. Anche nel caso del rinnovo base soglia l’addebito avverrà nelle modalità sopra indicate.

Qualora nella stessa giornata sia previsto il rinnovo di più offerte, l’importo della ricarica automatica sarà la somma di tutti gli addebiti previsti nelle 24 ore. Nel caso di promozioni con un costo di rinnovo inferiore ai 2 euro, ricarica automatica non entrerà in azione.

All’interno del sito ufficiale dell’operatore, oppure chiamando il servizio clienti 119  è possibile eliminare il servizio di ricarica automatica su base rinnovo, e/o modificare la soglia ed il taglio di ricarica per il rinnovo base soglia.

Con l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica Tim regala ai clienti “Tim 100%” 5 Giga di internet al mese, utilizzabili in Italia e in roaming nei Paesi dell’Unione Europea.

Fanno parte della categoria “Tim 100%” tutti quei clienti che hanno attive una linea fissa e mobile Tim. I Giga in regalo verranno utilizzati dalla rete dati prima degli altri Giga disponibili con le altre offerte, all’esaurimento di tutti i Giga disponibili la navigazione si interrompe fino alla successiva disponibilità.

I 5 Giga in regalo vengono offerti anche a chi abbia già attiva sulla propria linea un’offerta con addebito in bolletta (Tim Smart, Tim Connet, Tim 60+), ed è possibile in questo caso aderire alla promozione anche in assenza di Tim Ricarica Automatica.

In caso di sottoscrizione di offerte con smartphone o tablet a rate o in caso di attivazione di un’offerta con addebito diretto su carta di credito o conto corrente, Tim Ricarica Automatica è inclusa e sarà attivata sullo stesso metodo di pagamento dell’offerta.

Si può scegliere di addebitare le ricariche automatiche su carta di credito, Tim Pay o su conto corrente. In caso di addebito su carta di credito, o Tim Pay, la carta prepagata offerta in collaborazione con HYPE, il servizio sarà attivo fin da subito, mentre in caso di addebito su conto corrente, l’attivazione del servizio è subordinata all’attivazione del mandato da parte dell’istituto di credito del cliente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie