Linkem

Siglata la partnership tra Linkem e AS Roma, rivolta al settore giovanile femminile dei giallorossi

Share

Linkem, l’operatore che offre Wireless Internet senza limiti e senza linea fissa, ha annunciato il raggiungimento di un nuovo accordo con AS Roma, per la stagione 2018/19, atto alla promozione della Primavera e di tutte le giovanili femminili del Club

La notizia è stata diramata per mezzo di un comunicato ufficiale, redatto nella giornata di oggi, Domenica 2 Dicembre 2018, dall’ufficio stampa dello stesso operatore.

Si tratta di un’iniziativa facente parte del programma Partner of the Future di Linkem, portata avanti dall’azienda da più di un anno, e con il quale sono stati affiancati alcuni team dei campionati italiani di calcio Serie A e B, allo scopo di promuovere i talenti delle squadre giovanili e offrire servizi esclusivi alle famiglie e ai tifosi.

In questo caso però la partnership riguarda in particolare le squadre femminili di tutte le categorie dell’AS RomaLinkem sarà infatti lo sponsor esclusivo delle maglie da gioco dei giallorossi del settore giovanile, dall’Under 10 alla squadra Primavera. 

Questo è ciò che traspare dalla nota stampa, che riporta anche le parole dell’attuale Chief Marketing Officer di LinkemFrancesco Sortino.

Le donne hanno sempre raggiunto traguardi straordinari nello sport e siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo nel sostenere ed incoraggiare le campionesse del domani della AS Roma. Investire sui giovani è una delle mission di Linkem, sia come azienda che come sponsor di realtà sportive importanti come la Roma, la Fiorentina, il Verona e il Bologna. Per noi concretizzare questi valori è fondamentale e la partnership con le giovanili femminili della squadra della Capitale è un altro importante passo della nostra iniziativa Partner of the Future”.

Linkem, per chi non lo conoscesse già, è un operatore italiano WISP (Wireless Internet Service Provider), fondato nel 2001 e specializzato nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). Con Linkem è possibile arrivare fino a 30 Mega di velocità (bollino FR).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie