Anteprime e RumorsOfferte Per TeTim

Tim propone ad alcuni già clienti 100 Minuti a 50 centesimi di euro per 7 giorni

Nel mese di Dicembre 2018, oltre le nuove offerte tariffarie personalizzate della gamma Tim Infinity, alcuni clienti TIM ricaricabili potranno attivare la promozione TIM 100 Minuti che prevede 100 minuti verso tutti i numeri nazionali con un costo di attivazione di 50 centesimi di euro.

La promozione ha una durata di 7 giorni dall’attivazione. Al termine dei 7 giorni la promozione si disattiverà in automatico. I minuti sono validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi della promozione, saranno previste le tariffe del proprio profilo tariffario base o di eventuali altre offerte attive sull’utente. I minuti inclusi non concorrono al raggiungimento di eventuali soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte tariffarie.

Tim

I minuti di conversazioni inclusi nella promozione TIM 100 Minuti sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi dell’Unione Europea e il Resto del Mondo.

Il credito principale della propria SIM ricaricabile TIM deve essere maggiore di 0 euro per poter utilizzare la promozione TIM 100 Minuti, anche se si pagano 50 centesimi di euro per attivarla.

Tim non attiva questa promozione a tutti i suoi clienti, ma solo alcuni già clienti selezionati dal reparto commerciale. Il cliente potrà verificare se è stato selezionato se riceve un sms informativo o tramite l’App MyTIM Mobile, dall’Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916, Negozi TIM o dal Servizio Clienti 119.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.