Tim

Tim Infinity: 4 nuove offerte ricaricabili dal 5 Dicembre 2018 dedicate ad alcuni già clienti

Share

Dal 5 Dicembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti TIM ricaricabili consumer selezionati dal reparto commerciale, potranno attivare le offerte tariffarie della nuova gamma Tim Infinity senza costi di attivazione.

Le nuove offerte sono: Tim Voce Infinity (solo traffico voce), Tim 10 Infinity (voce e dati), Tim 15 Infinity (voce e dati), Tim 20 Infinity (voce, sms e dati) con addebito su credito residuo. In caso di attivazione del servizio “Tim Ricarica Automatica” i Giga delle offerte con bundle dati raddoppiano.

Tim Voce Infinity prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 5 euro al mese per 6 mesi dall’attivazione, poi 8 euro al mese a tempo indeterminato.

Tim 10 Infinity prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10 Giga di traffico dati in 4G, Social e Chat “illimitato” a 10 euro al mese a tempo indeterminato.

Tim 15 Infinity prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 15 Giga di traffico dati in 4G, Social e Chat “illimitato” a 15 euro al mese a tempo indeterminato.

Tim 20 Infinity prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 20 Giga di traffico dati in 4G, Social e Chat “illimitato” a 20 euro al mese a tempo indeterminato.

In caso di sottoscrizione di queste offerte con addebito diretto su carta di credito o conto corrente tramite il servizio TIM Ricarica Automatica, Tim 10 Infinity diventa 20 GIGA anzichè 10 GIGA mensili, Tim 15 Infinity diventa 30 GIGA anzichè 15 GIGA mensili e Tim 20 Infinity diventa 40 GIGA anzichè 20 GIGA.

Le offerte elencate sono valide anche nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home. E’ previsto un limite di 4GB nei paesi dell’Unione Europea per l’offerta Tim 10 Infinity, un limite di 6GB nei paesi dell’Unione Europea per l’offerta Tim 15 Infinity e un limite di 8GB nei paesi dell’Unione Europea per l’offerta Tim 20 Infinity.

I Giga per i social e le chat inclusi sono validi in Italia e permettono di navigare senza pensieri nelle piattaforme Social e Chat più popolari come ad esempio Telegram, Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Viber, Snapchat e WeChat.

I minuti di traffico e i GB previsti ma non utilizzati al termine del periodo vengono persi. Al superamento dei GB disponibili, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive, il traffico internet si blocca.

Le offerte “ad personam” non sono attivabili da tutti e possono essere proposti via sms o tramite l’App MyTIM Mobile, dall’Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

Il Rivenditore Tim dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla sua postazione, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming dai Paesi Unione Europea verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte tariffarie. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi UE e il Resto del Mondo.

Il credito principale della propria SIM ricaricabile TIM deve essere maggiore di 0 euro per poter utilizzare l’eventuale bundle disponibile delle offerte tariffarie attivate nelle propria linea mobile.

I Giga contenuti nelle offerte elencate sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Le offerte sono valide per l’utilizzo dello smartphone anche in hotspot e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Per le opzioni tariffarie, che prevedono anche chiamate illimitate, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10000 minuti di chiamate ogni rinnovo.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie