Noitel Mobile ha siglato, oggi, 30 Novembre 2018, un accordo commerciale con SisalPay per permettere ai propri clienti di ricaricare in oltre 40.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale.
L’accordo, secondo quanto riportato all’interno del comunicato stampa odierno, prevede la possibilità di acquistare una ricarica Noitel Mobile presso uno dei Punti SisalPay abilitati entro Natale 2018.
Il Gruppo Sisal è un’azienda italiana che, con il brand SisalPay, ha attivo oltre 40.000 punti vendita in tutta Italia, 500 servizi e 13,5 milioni di clienti. I punti vendita SisalPay permettono di effettuare ricariche telefoniche tutti i giorni dell’anno, durante l’intero orario di apertura dei suoi negozi.
In generale, la ricarica acquistata presso un punto vendita SisalPay corrisponde ad un traffico telefonico mobile ed è utilizzabile dal cliente per aumentare il proprio credito residuo. Dunque, tutti i possessori di una SIM a marchio Noitel Mobile potranno presto ricaricare il proprio credito telefonico presso uno dei 40.000 punti vendita abilitati SisalPay.
Il codice PIN, fornito dal punto vendita, dovrà essere inserito nell’area clienti del sito ufficiale dell’operatore, denominata MyArea, oppure comunicato all’IVR automatico disponibile sul numero 4060 digitato dalla numerazione telefonica che si intende ricaricare.
Per usufruire della ricarica acquistata attraverso i punti vendita SisalPay, il cliente Noitel Mobile dovrà successivamente associare il valore della Ricarica stessa alla propria SIM acquistata online o presso uno dei 400 punti vendita Noitel Italia autorizzati. In questo modo, il cliente potrà ricaricare tempestivamente il proprio telefono, evitando l’utilizzo della carta di credito necessaria in caso di acquisto online.
Riguardo questa partnership, l’amministratore delegato di Noitel Italia, Andrea Perocchi, ha voluto sottolineare il fatto di credere molto nella vicinanza ai propri clienti, dichiarando che per fidelizzarli bisogna essere “vicini alle loro case e alle loro abitudini, diventando raggiungibili ovunque, non solo online”.
NoiTel Mobile è un operatore virtuale che utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggregatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
NTmobile, in occasione del Giubileo 2025, ha lanciato la nuova linea "NTGiubileo 2025", che sfrutta…
In questi giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha avviato le attività di disattivazione di alcune linee…
Dal 23 al 30 dicembre 2024, salvo cambiamenti, in questo periodo di feste natalizie, per…
Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di…
L'operatore telefonico Vodafone ha deciso di anticipare l'adeguamento delle proprie offerte alle nuove condizioni per…
Oggi, 23 Dicembre 2024, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN ha reso noto di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie