Timvision

Timvision: i primi due episodi della serie The First gratis al cinema il 18 Dicembre 2018

Share

Il 18 Dicembre 2018, in collaborazione con Nexo Digital, Timvision organizzerà un evento gratuito per vedere, in anteprima nazionale, i primi due episodi della serie The First con il due volte premio oscar Sean Penn.

Dopo il grande successo internazionale, secondo quanto affermato in un comunicato stampa odierno, il 19 Dicembre 2018 sarà disponibile ufficialmente su Timvision la serie TV The First, creata dallo showrunner di House of Cards, Beau Willimon.

Ambientata nell’anno 2030, la serie racconta la preparazione di un team di astronauti alla prima missione su Marte guidata dal capitano Tom Hagerty, interpretato dal 2 volte premio Oscar Sean Penn, che per la prima volta è protagonista in una serie TV.

Oltre al viaggio su Marte, uno dei più grandi traguardi raggiunti dall’uomo, viene rappresentato il viaggio interiore dei protagonisti per affrontare i demoni interiori e andare avanti nella propria vita. Si raccontano, infatti, le vicende di Tom Hagerty con la figlia Denise, interpretata da Anna Jacoby-Heron (Stranger Things e Grey’s Anatomy), degli altri astronauti e della responsabile della società aereospaziale Laz Ingram, interpretata da Natascha MacElhone (Designated Survivor, Californication e The Truman Show).

Secondo quanto affermato dai produttori, la serie è stata girata come un film di 8 ore piuttosto come una serie di 8 episodi, con un budget di oltre 50 milioni di dollari.

The First è una serie in 8 episodi prodotta da Westword Productions in collaborazione con Hulu, Channel 4 and Endeavor Content e distribuito su Hulu negli Stati Uniti d’America. La serie arriverà in Italia su TimVision dal 19 Dicembre 2018, mentre il giorno prima verranno proiettati i primi due episodi.

Questi ultimi, saranno visibili in anteprima nazionale martedì 18 Dicembre 2018 in 30 sale cinematografiche gratis, grazie alla collaborazione con Nexo Digital e i media partner Radio Deejay e MYmovies. L’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa non è stato ancora diramato, ma sarà disponibile a breve sui siti ufficiali Timvision e Nexo Digital.

Tutti gli appassionati potranno accedere gratuitamente all’evento in sala sino ad esaurimento dei posti disponibili. 

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie