PosteMobile

PosteMobile Casa: continua l’offerta solo telefono con chiamate illimitate a 20,90 euro al mese

Share

La promozione per la linea fissa di Poste Italiane, PosteMobile Casa, che offre chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, è ancora disponibile fino al 15 Dicembre 2018, salvo nuove proroghe, con il contributo di attivazione e la consegna del telefono in promozione gratuita.

L’offerta, ad un prezzo di 20,90 euro ogni mese, prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Inoltre sono inclusi dei servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti. Per utilizzare il servizio viene fornito, in comodato d’uso gratuito, un telefono di casa adatto.

La promozione si può attivare sia su un numero preesistente che su una nuova linea telefonica. Il contributo di attivazione è gratuito anziché 29 euro. Il supporto per la consegna e l’installazione del telefono sono offerti gratuitamente anziché 60 euro. L’imposta di bollo prevista per l’attivazione dei contratti di telefonia pari a 16 euro sarà rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

Il servizio viene effettuato su rete radiomobile Vodafone, grazie ad una SIM già inserita nel dispositivo telefonico fornito da PosteMobile. Per poter utilizzare l’offerta PosteMobile Casa, il dispositivo telefonico deve essere collegato alla rete elettrica. In caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite la batterie fornite, non sarà possibile utilizzare il servizio PosteMobile Casa, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza.

In tutti i casi di disattivazione andrà restituito entro 30 giorni l’apparecchio telefonico a PosteMobile, a propria cura e spese. In caso di mancata restituzione del dispositivo entro il termine indicato, sarà addebitato un importo pari a 40 euro.

Si rammenta che PosteMobile, a partire dal 1° Ottobre 2018, è stata integrata nella nuova società di Istituto di Moneta Elettronica PostePay S.p.A..

Per ulteriori informazioni riguardo l’offerta PosteMobile Casa è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE MIA Super Fibra & Netflix con Pubblicità: in arrivo aumenti attivando da Marzo 2025

Per le nuove attivazioni effettuate a partire dal 1° Marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, le…

25 Febbraio 2025

WindTre: nuovi Motorola Moto G75 e Vivo V50 per già clienti, rata zero per altri modelli

Nei negozi WindTre, a partire da oggi 25 Febbraio 2025, anche per i già clienti…

25 Febbraio 2025

Oppo presenta Reno13 Series: specifiche, prezzi e promozioni dei nuovi smartphone

Durante la serata di ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha presentato ufficialmente in Europa la…

25 Febbraio 2025

CoopVoce Evo 30 a 4,80 euro al mese: minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Giga per navigare

Dal 25 febbraio al 3 marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce ha deciso di lanciare…

25 Febbraio 2025

Very Mobile: 1 mese gratis di Infinity+ a chi non vince al concorso del quinto compleanno

L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…

24 Febbraio 2025

DAZN regala 1 mese di Paramount+ ai suoi abbonati: come riscattare il codice

Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati,…

24 Febbraio 2025