iliad

Iliad: ancora disponibili le internship per un analista di distribuzione e un addetto alla logistica

Share

Iliad ha ulteriormente aggiornato la sua pagina dedicata alle offerte di lavoro, ripubblicando due annunci per due contratti di internship di sei mesi nella sede di Milano, per le figure di Distribution Analyst e addetto alla logistica.

Per l’internship come Distribution Analyst si richiede la partecipazione attiva alla gestione dei progetti di distribuzione, la creazione e il relativo aggiornamento di tutti gli strumenti di reporting, il controllo, l’analisi dei dati di performance dei canali di distribuzione e il supporto alle mansioni che vengono svolte dai diversi canali distributivi.

Il candidato dovrà possedere ottime capacità organizzative e di tipo analitico volte all’elaborazione critica dei dati. Occorrerà inoltre un’ottima dose di autonomia e proattività, oltre a spiccate capacità comunicative e propensione al problem solving.

Il titolo di studio richiesto è la laurea magistrale in Economia o in Ingegneria Gestionale ed è necessaria una conoscenza fluente della lingua inglese. L’eventuale conoscenza del francese costituirà, invece, solamente un requisito preferenziale.

Un’area relax della sede di Iliad a Milano, in via Francesco Restelli (Foto di MondoMobileWeb)

Per la seconda posizione, si ricerca una risorsa da inserire con contratto di internship all’interno del team Logistic, al fine di eseguire mansioni di controllo e analisi dei dati e dei flussi logistici B2C. Sarà parte integrante del lavoro la redazione di documenti in formato xlsl o presentazioni Power Point da mostrare al top management.

La risorsa richiesta dovrà essere in possesso di ottime capacità analitiche, nonché di elaborazione e analisi critica dei dati. Anche in questo caso, occorre che il candidato sia autonomo e dotato di ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative.

Il titolo di studio necessario è una laurea magistrale in Economia o in Ingegneria gestionale, e occorre disporre di una conoscenza fluente della lingua inglese, mentre la conoscenza del francese costituirà anche in questo caso un requisito preferenziale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie