Tre: partita una nuova campagna SMS promozionale che incita all’utilizzo dell’app My3

Share

Dal Lunedì 26 Novembre 2018, in contemporanea con il lancio del concorso denominato Chatta con Trelpy e vinci su App My3, il brand Tre dell’operatore Wind Tre, ha avviato una nuova campagna SMS, rivolta ad alcuni già clienti che hanno dato i consensi commerciali, atta a promuovere il download e quindi l’utilizzo, tra i clienti, della propria app ufficiale My3.

Nel dettaglio, i già clienti Tre coinvolti nell’iniziativa, riceveranno o hanno già ricevuto un SMS, variabile a seconda del target, che li invita all’utilizzo dell’app, ricordando loro anche del concorso in atto Chatta con Trelpy e vinci su App My3, che permette di vincere uno smartphone Huawei Mate 20.

Ecco i testi degli SMS inviati da Tre per ciascun target di clienti:

Clienti attivati dal 1° Agosto al 31 Ottobre 2018, che non utilizzano l’App: “Scarica l’App My3! Puoi controllare le soglie della tua offerta, ricaricare e gestire le tue SIM. In più, partecipa alla Cyber Week fino al 30 Novembre! Gioca con Trelpy e scopri se hai vinto uno dei 5 Huawei Mate 20 in palio ogni giorno. Vai su tre.it/my3_sms“.

Clienti che non hanno usato l’App negli ultimi 3 mesi: “Partecipa alla Cyber week su App My3! Gioca con Trelpy fino al 30 Novembre e scopri se hai vinto uno dei 5 Huawei Mate 20 in palio ogni giorno. Cosa aspetti? Vai su tre.it/my3_sms”.

Clienti con doppio consenso, che non hanno utilizzato l’App nel mese di Ottobre 2018: “Partecipa alla Cyber Week e vinci! Gioca con Trelpy per scoprire se hai vinto un Huawei Mate 20“.

Per quanto riguarda il concorso Chatta con Trelpy e vinci su App My3 pubblicizzato dall’iniziativa promozionale dell’operatore, questo è partito in concomitanza con l’evento promozionale della Cyber Week e mette in palio, dal 26 al 30 Novembre 2018, un totale di cinque smartphone Huawei Mate 20 al giorno.

Si tratta di un concorso al quale tutti i clienti 3 possono partecipare attraverso l’applicazione My3, ed in particolare mediante l’utilizzo dell’assistente digitale Trelpy, integrato nell’app lo scorso 31 Luglio 2018, in occasione del rinnovamento della ex applicazione mobile denominata Area Clienti 3.

Nello specifico infatti la nuova app ufficiale del brand Tre permette l’accesso ai servizi di monitoraggio della propria SIM direttamente dal dispositivo mobile. In questo modo i clienti possono controllare l’offerta attiva, tenere sotto osservazione i propri consumi, consultare le fatture, effettuare ricariche telefoniche e chattare con l’assistente digitale Trelpy, disponibile 24 ore su 24, per supporto in eventuali problematiche.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie