Premi e Sconti

Contest Wiko: in palio gli ultimi biglietti del tour di Salmo e venti smartphone Wiko View2 Plus

Share

Il noto rapper di origini sarde Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, sarà accompagnato nella promozione del suo album “Playlist” da Wiko, marchio francese di telefonia, che affiancherà l’artista anche durante il suo tour previsto a Milano e a Roma, i cui biglietti sono già stati esauriti.

Il rapper è stato descritto dai media come un personaggio in grado di reinventarsi in modo continuo, senza far uso di convenzioni, ma riuscendo sempre a sorprendere. Forse per questo motivo Wiko ha quindi deciso di legarsi all’artista, condividendone il tone of voice, dal momento che la stessa azienda comunica l’intenzione seguire a sua volta una linea fresca ed irriverente.

Morena Porta, Marketing & Communication Director Southern Europe di Wiko ha dichiarato:

“Comunicare un brand come Wiko significa per noi rompere con gli schemi di riferimento preesistenti. Vuol dire parlare il linguaggio di una generazione che non si lascia e non vuole omologarsi. Affiancarsi a Salmo nella promozione del suo nuovo disco e del suo tour è stato un passo assolutamente coerente con la filosofia e mission del brand. Irriverenza, ma non solo, e comunque mai fine a sé stessa. Riteniamo che Salmo sia il perfetto ambassador per un brand come il nostro, per chi non ha paura di comunicare fuori dalle righe e conosce i mezzi per farlo con successo”. 

Wiko, come annunciato ufficialmente, ha così lanciato sui social l’hashtag #SalmoChangeTheGame per la promozione di un contest, rivolto ai fan del rapper, rintracciabile sulla pagina Facebook di Wiko Italia.

I premi riservati ai vincitori del contest sono gli ultimi biglietti per i concerti che si terranno a Roma e a Milano, in aggiunta ad un incontro riservato tra il vincitore e il rapper. A ciò si unisce anche la possibilità di vincere uno dei venti smartphone Wiko View2 Plus, dotati di schermo full screen 19:9, una fotocamera intelligente, il processore Qualcomm Octa-Core 1.8GHz e una RAM da 4GB.

Sarà possibile partecipare al contest fino al 12 Dicembre 2018 sia attraverso la pagina Facebook, che dai profili Twitter e Instagram di Wiko, oltre che attraverso il profilo Facebook dello stesso Salmo.

Grazie alla collaborazione tra Wiko e Salmo, i fan potranno usufruire di video esclusivamente rilasciati e avranno modo di seguire da vicino gli attimi più caldi della sponsorizzazione del nuovo album e del tour musicale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Gabriella Gangemi

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie