Premi e Sconti

Contest Wiko: in palio gli ultimi biglietti del tour di Salmo e venti smartphone Wiko View2 Plus

Il noto rapper di origini sarde Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, sarà accompagnato nella promozione del suo album “Playlist” da Wiko, marchio francese di telefonia, che affiancherà l’artista anche durante il suo tour previsto a Milano e a Roma, i cui biglietti sono già stati esauriti.

salmoIl rapper è stato descritto dai media come un personaggio in grado di reinventarsi in modo continuo, senza far uso di convenzioni, ma riuscendo sempre a sorprendere. Forse per questo motivo Wiko ha quindi deciso di legarsi all’artista, condividendone il tone of voice, dal momento che la stessa azienda comunica l’intenzione seguire a sua volta una linea fresca ed irriverente.

Morena Porta, Marketing & Communication Director Southern Europe di Wiko ha dichiarato:

“Comunicare un brand come Wiko significa per noi rompere con gli schemi di riferimento preesistenti. Vuol dire parlare il linguaggio di una generazione che non si lascia e non vuole omologarsi. Affiancarsi a Salmo nella promozione del suo nuovo disco e del suo tour è stato un passo assolutamente coerente con la filosofia e mission del brand. Irriverenza, ma non solo, e comunque mai fine a sé stessa. Riteniamo che Salmo sia il perfetto ambassador per un brand come il nostro, per chi non ha paura di comunicare fuori dalle righe e conosce i mezzi per farlo con successo”. 

Wiko, come annunciato ufficialmente, ha così lanciato sui social l’hashtag #SalmoChangeTheGame per la promozione di un contest, rivolto ai fan del rapper, rintracciabile sulla pagina Facebook di Wiko Italia.salmo Wiko

I premi riservati ai vincitori del contest sono gli ultimi biglietti per i concerti che si terranno a Roma e a Milano, in aggiunta ad un incontro riservato tra il vincitore e il rapper. A ciò si unisce anche la possibilità di vincere uno dei venti smartphone Wiko View2 Plus, dotati di schermo full screen 19:9, una fotocamera intelligente, il processore Qualcomm Octa-Core 1.8GHz e una RAM da 4GB.

Sarà possibile partecipare al contest fino al 12 Dicembre 2018 sia attraverso la pagina Facebook, che dai profili Twitter e Instagram di Wiko, oltre che attraverso il profilo Facebook dello stesso Salmo.

Grazie alla collaborazione tra Wiko e Salmo, i fan potranno usufruire di video esclusivamente rilasciati e avranno modo di seguire da vicino gli attimi più caldi della sponsorizzazione del nuovo album e del tour musicale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.