L’operatore Vodafone in questi giorni continua ad inviare ai suoi ex clienti gli usuali sms promozionali che lo invitano al ritorno in Vodafone, approfittando di offerte winback appositamente proposte.
La campagna si compone solitamente di uno o più messaggi che prevedono differenti scadenze, nel caso in cui l’utente selezionato non approfitti della prima offerta che viene proposta. Le campagne winback attualmente in vigore prevedono una scadenza massima fissata a giorno 28 Novembre 2018 e propongono al possibile cliente di scegliere l’offerta ad egli più congeniale tra due che vengono presentate all’interno dello stesso sms.
La prima è Vodafone Special Minuti 30GB che include 30 Giga di traffico internet sotto copertura 4G e minuti di chiamate illimitate verso tutti al costo mensile di 6 euro.
La seconda è Vodafone Special Minuti 50 GB che prevede 50 Giga di internet e minuti illimitati verso tutti per il prezzo di 6,99 euro al mese.
I clienti che desidereranno approfittare delle offerte, potranno farlo recandosi presso un punto vendita Vodafone entro e non oltre giorno 28 Novembre 2018.
Il testo del messaggio inviato è il seguente:
ULTIMI GIORNI per tornare in Vodafone con l’offerta che scegli tu: 30 GB in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese oppure 50 GB in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 6,99 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 28/11 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta”.
Si ricorda che tali promozioni sono riservate soltanto a target predefiniti di utenti, in base a caratteristiche precise, ovvero, come in questo caso, ad ex clienti Vodafone che l’operatore stesso invita a tornare sotto il proprio brand. Di conseguenza, queste offerte non possono essere attivate da altri utenti che non rientrino all’interno di questo target o che non abbiano ricevuto il necessario sms di invito.
Chi vorrà attivare le promozioni, potrà farlo corrispondendo un costo di attivazione scontato pari a 6 euro invece di 10 euro, a cui si dovrà aggiungere il costo di una nuova sim card e quello relativo ad una prima ricarica necessaria per poter pagare il primo mese dell’offerta.
A seguito dell’attivazione di tali promozioni, il servizio hotspot è utilizzabile senza costi aggiuntivi, inoltre verranno attivati automaticamente anche i servizi 1 GB di riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.
Il servizio Rete Sicura è gratuito solo per i primi due mesi, conclusi i quali si rinnoverà al costo di 1 euro al mese. Vodafone Smart Passport+, solo se usata, prevede 60 minuti (30 in entrata a 30 in uscita) e 500 MB ogni giorno, al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America
L’opzione 1 GB di riserva si attiva solo nel caso in cui il traffico dati dell’offerta viene esaurito e prevede il costo di 2 euro per ogni 200 MB utilizzati, fino al raggiungimento massimo di 1 Giga e quindi 10 euro complessivi. In caso di disattivazione dell’opzione, la connessione internet verrà bloccata.
Tutti questi servizi potranno essere disattivati dal cliente tramite l’applicazione My Vodafone o il numero 42071. Rete Sicura può essere disattivata solo attraverso il numero 42071.
I minuti inclusi sono conteggiati sui reali secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato in base al singolo KB consumato. Le offerte sono utilizzabili, anche sotto copertura 2G, 3G, 4G+ e 4.5G senza ulteriori costi.
I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale scelta potrà essere disattivata in qualsiasi momento, ma non sarà riattivabile in seguito.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie