Offerte per tuttiRabona Mobile

Rabona Mobile per il Black Friday raddoppia la ricarica di 20 euro

In occasione del noto evento commerciale Black Friday di Venerdì 23 Novembre 2018, l’operatore virtuale (MVNO) che sfrutta la rete TIM fino in 3G, Rabona Mobile, offre ai clienti la possibilità di usufruire di un raddoppio del credito ricaricato sulla propria SIM.

La promozione è valida esclusivamente per chi effettua la ricarica online, mediante l’App Rabona o il sito ufficiale dell’operatore www.rabona.it, dalle ore 12:00 di oggi, Mercoledì 21 Novembre 2018, alle 23:59 di Venerdì 23 Novembre 2018.

Si specifica inoltre che l’unico taglio di ricarica coinvolto dalla promo Black Friday, è quello da 20 euro. Ciò significa quindi, che il cliente usufruisce del raddoppio solamente se effettua una ricarica del valore di 20 euro, ricevendone subito altri 20, per un totale di 40 euro.

Come riportato in precedenza, Rabona Mobile è un operatore ESP MVNO che opera in tutta Italia sfruttando la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM fino in 3G, collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore.

Nòverca Italia, operatore di telefonia mobile, è presente sul territorio nazionale dal 2009 e offre ai Partner una soluzione che permette di usufruire di tutti i suoi servizi.

Si ricorda inoltre, che un operatore ESP MVNO (Enhanced Service Provider Mobile Virtual Network Operator) si occupa della gestione dei suoi clientidella fatturazione e della commercializzazione di tariffe e servizi. Si appoggia all’operatore con il quale ha stipulato un accordo commerciale per fornire al cliente la SIM.

L’operatore attualmente propone tre offerte diverse, eccole elencate:

  • Tackle Mondiale500 minuti di conversazione verso tutti e 5 Giga di internet in 3G al costo di 3,49 euro ogni mese. E’ previsto un costo di attivazione di 1,50 euro;
  • Go Mundial1000 minuti di conversazione verso tutti, 50 SMS verso tutti e 10 Giga di internet in 3G al costo di 4,99 euro ogni mese. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro;
  • VAR Mondiale1500 minuti di conversazione verso tutti, 50 SMS verso tutti e 15 Giga di internet in 3G al costo di 7,99 euro ogni mese. E’ previsto un costo di attivazione di 2 euro.

I minuti delle offerte elencate sono a scatti anticipati di 30 secondi e le sessioni dati a scatti anticipati di 4MB. Le offerte tariffarie di Rabona Mobile prevedono l’addebito su credito residuo nessun vincolo contrattuale e penale in caso di cambio operatore. Sono utilizzabili su tutto il territorio dell’unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali.

Le nuove SIM ricaricabili Rabona sono disponibili nel sito ufficiale di Rabona e presso i rivenditori autorizzati, ad un costo di 25 euro e sarà necessario acquistare una prima ricarica di 10 euro per attivare il primo mese dell’offerta scelta.

Inoltre, se si attiva una nuova SIM si riceverà un credito bonus di 25 euro, non rimborsabile, da utilizzare se si invia un SMS o se si decide di disattivare l’offerta base. Il bonus non può essere utilizzato per il rinnovo di bundle e promozioni e può essere consumato entro 12 mesi.

I servizi SMS di reperbilità “Lo Sai” e “Chi mi ha cercato” sono inclusi nelle offerte, che si rinnovano in automatico ogni mese, salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. Un SMS gratuito informerà il cliente Rabona dell’avvenuto rinnovo.

Il rinnovo verrà effettuato solo se si avrà un credito telefonico principale sulla propria SIM di almeno 4, 8 o 10 euro, a seconda dell’offerta tariffaria scelta. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non si è fatta nessuna richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena si effettuerà una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo dell’opzione scelta. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata entro 30 giorni dal precedente rinnovo, l’opzione verrà completamente disattivata.

I dati non consumati non saranno più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell’offerta, non saranno cumulati al traffico disponibile del rinnovo successivo. In caso di richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.

Per maggiori informazioni sulle offerte attualmente disponibili, si invitano il lettori a visitare il sito ufficiale di Rabona Mobile.

Per chi non ne fosse a conoscenza, l’operatore prende il nome dalla nota RABONA del gioco del calcio, un movimento in cui viene colpito il pallone spostando il piede con cui si calcia dietro il piede di appoggio (e quindi incrociandolo con esso). Il pallone viene così colpito da un colpo secco alla base che genera un cross o un tiro morbido verso l’alto. Il termine deriva dallo spagnolo che significa coda, o meglio, rappresentando il tiro spiegato, “colpo di coda”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.