Tim

In regalo per alcuni già clienti Tim 5,5 Giga in 4.5G per 12 mesi

Share

Tim sta regalando ad alcuni suoi già clienti 5,5 Giga aggiuntivi di internet per 12 mesi dall’attivazione, utilizzabili con la rete 4.5G in Italia e in roaming nei Paesi all’interno dell’Unione Europea.

I già clienti Tim in questi giorni potrebbero trovare il disclaimer dell’offerta in regalo negli SMS promozionali inviati da Tim, nella sezione “Offerte per te” del sito Tim.it oppure nella medesima sezione dell’applicazione mobile MyTim, scaricabile dagli store virtuali Play Store di Android e App Store di iOS.

Si ringrazia Rocco per la foto

La velocità dei 5,5 Giga di internet in regalo è 4.5G, ovvero l’ultima tecnologia disponibile in fatto di rete dati cellulare, che utilizza tutte le frequenze 4G standard a disposizione ed è presente nelle maggiori città italiane. La connessione può avere una velocità massima di 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload e non è richiesta alcuna particolare attivazione per poterne usufruire, basterà attivare dal proprio dispositivo mobile la connessione LTE 4G e la rete passerà in automatico al 4.5G se il dispositivo utilizzato supporta le frequenze utilizzate.

La promozione “Regalo 5 Giga per 12 mesi” attualmente può essere attivata, ai clienti TIM selezionati, tramite il portale Tim.it o app MyTim tra le “Offerte per te” e potrà essere gestita tramite la sezione “La mia linea“. Al termine dei 12 mesi di promozione, l’offerta si disattiverà automaticamente.

In caso di più offerte dati attive, la priorità dei Giga disponibili è prevista per l’opzione o promozione che scade o si rinnova prima. Se si esauriscono i 5,5 Giga extra nel periodo di validità dell’offerta ed il cliente non possiede altri bundle dati disponibili, la navigazione si interrompe.

Se, dunque, il già cliente ha già a disposizione dei Giga utilizzabili per la navigazione in internet, questi verranno utilizzati prima dei Giga aggiuntivi qualora la promozione già attiva si rinnovi prima della suddetta offerta regalo di Tim.

Per fare un esempio pratico: il già cliente che attiva oggi 21 Novembre 2018 i Giga in regalo, ma ha una promozione in scadenza giorno 30 Novembre 2018 utilizzerà fino all’esaurimento dei Giga la promozione già attiva, mentre dal 1 Dicembre 2018 utilizzerà in priorità i Giga in regalo fino all’esaurimento di questi ultimi.

Si ringraziano Antonio, Alessandro, Davide, Lorenzo, Rocco e Simone per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

Enel Fibra: fino a 5 anni a 19,90 euro al mese per già clienti Luce e Gas Enel Energia

In questo periodo, Enel Energia sta proponendo, ai suoi già clienti che hanno attive delle…

17 Luglio 2024

PosteMobile rilancia Creami Extra Wow Weekend 20 a 4,99 euro al mese

A partire da oggi, 17 Luglio 2024, dopo solo un giorno dalla sua scadenza, per…

17 Luglio 2024

Noitel lancia Jump 300 Dati: nuova offerta solo dati con 300 Giga al mese

Per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Noitel, in questi giorni è stata lanciata Jump 300…

17 Luglio 2024

TIM Next EVOlution per iPhone 15 a rate: sconto con possibilità di restituirlo o tenerlo

A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…

16 Luglio 2024

Unieuro: annunciata Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) da parte del gruppo francese Fnac Darty

Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…

16 Luglio 2024

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie