Tim

In regalo per alcuni già clienti Tim 5,5 Giga in 4.5G per 12 mesi

Share

Tim sta regalando ad alcuni suoi già clienti 5,5 Giga aggiuntivi di internet per 12 mesi dall’attivazione, utilizzabili con la rete 4.5G in Italia e in roaming nei Paesi all’interno dell’Unione Europea.

I già clienti Tim in questi giorni potrebbero trovare il disclaimer dell’offerta in regalo negli SMS promozionali inviati da Tim, nella sezione “Offerte per te” del sito Tim.it oppure nella medesima sezione dell’applicazione mobile MyTim, scaricabile dagli store virtuali Play Store di Android e App Store di iOS.

Si ringrazia Rocco per la foto

La velocità dei 5,5 Giga di internet in regalo è 4.5G, ovvero l’ultima tecnologia disponibile in fatto di rete dati cellulare, che utilizza tutte le frequenze 4G standard a disposizione ed è presente nelle maggiori città italiane. La connessione può avere una velocità massima di 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload e non è richiesta alcuna particolare attivazione per poterne usufruire, basterà attivare dal proprio dispositivo mobile la connessione LTE 4G e la rete passerà in automatico al 4.5G se il dispositivo utilizzato supporta le frequenze utilizzate.

La promozione “Regalo 5 Giga per 12 mesi” attualmente può essere attivata, ai clienti TIM selezionati, tramite il portale Tim.it o app MyTim tra le “Offerte per te” e potrà essere gestita tramite la sezione “La mia linea“. Al termine dei 12 mesi di promozione, l’offerta si disattiverà automaticamente.

In caso di più offerte dati attive, la priorità dei Giga disponibili è prevista per l’opzione o promozione che scade o si rinnova prima. Se si esauriscono i 5,5 Giga extra nel periodo di validità dell’offerta ed il cliente non possiede altri bundle dati disponibili, la navigazione si interrompe.

Se, dunque, il già cliente ha già a disposizione dei Giga utilizzabili per la navigazione in internet, questi verranno utilizzati prima dei Giga aggiuntivi qualora la promozione già attiva si rinnovi prima della suddetta offerta regalo di Tim.

Per fare un esempio pratico: il già cliente che attiva oggi 21 Novembre 2018 i Giga in regalo, ma ha una promozione in scadenza giorno 30 Novembre 2018 utilizzerà fino all’esaurimento dei Giga la promozione già attiva, mentre dal 1 Dicembre 2018 utilizzerà in priorità i Giga in regalo fino all’esaurimento di questi ultimi.

Si ringraziano Antonio, Alessandro, Davide, Lorenzo, Rocco e Simone per le prime segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

Fastweb: in arrivo il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge con pagamento a rate nei negozi

Il nuovo smartphone Samsung Galaxy S25 Edge, versione “slim” della gamma S25, con un design…

17 Maggio 2025

Punti Digitale Facile: raggiunto in anticipo l’obiettivo PNRR di 1 milioni di cittadini formati

Nella giornata di ieri, 16 Maggio 2025, il Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza…

17 Maggio 2025

Eolo: in onda il nuovo spot radio “Is in the air” per superare il digital divide in Italia

Dal 12 Maggio 2025 è ufficialmente in onda "Eolo is in the air", la nuova…

17 Maggio 2025

WINDTRE, portafoglio standard mobile e fisso: chiusure e proroghe fino a metà Giugno 2025

Nei giorni scorsi, WINDTRE ha prorogato ancora una volta la scadenza del suo portafoglio di…

16 Maggio 2025

Vodafone Happy regala un buono carburante Enilive e uno sconto per Microsoft 365

Con il programma di fidelizzazione gratuito Vodafone Happy, dedicato ai clienti dell'operatore telefonico Vodafone, questa…

16 Maggio 2025

Vodafone Casa FWA Smart Special Edition a 23,95 euro al mese per tutti i già clienti mobile

Per le nuove attivazioni dal 13 Maggio 2025, Vodafone Italia ha adeguato il prezzo promozionale…

16 Maggio 2025