Offerte Smartphone

Wind: rate su iPhone Xr 64 GB per alcuni già clienti con qualsiasi offerta attiva

Da giorno 19 Dicembre 2018 Wind ha deciso di riservare ad alcuni suoi clienti la possibilità di acquistare ad un prezzo agevolato lo smartphone Apple iPhone Xr 64 GB, approfittando dell’apposita offerta “Telefono incluso Per Te“.

L’iniziativa speciale sarà dedicata solo ad un preselezionato target di già clienti Wind che verranno invitati ad aderire all’offerta mediante una comunicazione inviata via sms, nel quale si chiederà al cliente di recarsi in un negozio Wind entro la data limite di giorno 31 Dicembre 2019, per poter approfittare della promozione.iphone

Il cliente potrà acquistare lo smartphone Apple iPhone Xr 64 GB corrispondendo un anticipo pari a 199,90 euro e pagando successivamente un totale di trenta rate mensili del costo di 21 euro. La modalità di pagamento attraverso cui corrispondere le rate è la carta di credito, in caso contrario non sarà possibile accedere all’offerta.

Il cliente, una volta attivata la promozione legata all’iniziativa Telefono Incluso, potrà anche usufruire di un 1 Giga di traffico internet in più al mese per la durata totale di trenta mesi. Questo grazie all’apposita promozione Smartphone Box che si attiva in modo automatico.

Tutte le condizioni relative al funzionamento delle offerte Telefono Incluso potranno essere reperite dai clienti direttamente presso i punti vendita Wind.

Wind propone a tutti i clienti con offerte ricaricabili All Inclusive (eccetto All Inclusive Young), Call Your Country con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind) la possibilità di avere un nuovo Smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life abbinando l’opzione Telefono Incluso. Anche i clienti Abbonamento e Partita IVA potranno acquistare i device presenti nel listino, ma qui verranno trattate solo le offerte smartphone dedicate ai clienti Wind ricaricabili.

L’opzione Telefono Incluso permette l’acquisto di un solo device per offerta, che sia ricaricabile, abbonamento o Partita Iva. Possono essere attivati, in aggiunta, alcuni prodotti Digital Home&Life solo per Wind Family, Wind Family Member e Member Top. Si specifica che un cliente minorenne non può usufruire del servizio Telefono Incluso, di conseguenza, l’intestatario della SIM deve essere maggiorenne ed il minorenne può essere il reale utilizzatore.

Per le offerte Internet ricaricabile, abbonamento e Partita Iva alle SIM dati è possibile abbinare un tablet o un router wi-fi. Non è, invece, possibile abbinare uno smartphone.

Grazie a questa campagna dedicata, tutti i clienti Wind che riceveranno via sms l’invito all’acquisto da parte dell’operatore telefonico, avranno la possibilità di acquistare lo smartphone Apple iPhone Xr 64 GB e potranno accedere alle offerte relative a Telefono Incluso Per Te senza il bisogno che siano state precedentemente attivate le offerte propedeutiche che in altri casi sono necessarie per l’attivazione del servizio.iphone

Lo Smartphone Apple iPhone Xr 64 GB presenta un vetro frontale che è sigillato al profilo in alluminio, in modo tale da ottenere una struttura resistente all’acqua e alla polvere: in acqua potrà resistere fino ad un metro di profondità per al massimo trenta minuti. Sarà inoltre in grado di resistere anche in caso di contatti con altri liquidi come caffè e bibite in generale.

Grazie al sistema Face ID viene introdotta in questo smartphone una nuova forma di autenticazione, cioè quella facciale, che sfrutta il sistema di fotocamere TrueDepth e tecnologie come il Secure Enclave e il Neural Engine. Il Face ID può anche identificare i cambiamenti di aspetto dovuti all’uso di accessori quali cappelli e occhiali. Questa forma di autenticazione può essere utilizzata sia per sbloccare lo smartphone, sia per accedere alle applicazioni più utilizzate.iphone Wind

L’iPhone Xr 64GB sfrutta il chip A12 Bionic a cui è associato il motore neurale, Neural Engine, il cui fine è quello di raggiungere una forma di apprendimento automatico in tempo reale che sia in grado di riconoscere schemi ricorrenti, fare delle previsioni ed imparare dall’esperienza. Il chip A12 Bionic è fino al 50% più veloce nelle prestazioni grafiche e ha migliorato del 15% le performance core rispetto al modello precedente.

Per quanto riguarda le prestazioni fotografiche, l’iPhone possiede di una fotocamera posteriore da 12 MP con obiettivo quadrangolare f/1.8 ed è in grado di di registrare video in 4K. La fotocamera frontale è dotata di un sensore da 7 MP con un obiettivo quadrangolare f/2.2 che ha la possibilità di girare video in  Full HD fino a 60 fps.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.