In occasione delle ricorrenze Natalizie, Wind ha recentemente lanciato sulle emittenti televisive nazionali la sua nuova campagna pubblicitaria nella quale il suo storico testimonial Fiorello, sponsorizza il regalo di 100 Giga per un anno ai clienti Wind.
Sono quindi state confermate le anteprime assolute relative alle offerte dell’operatore pubblicate nei giorni scorsi.
Lo showman protagonista dello spot, sulle note del nuovo brano di Michael Bublé “Such a night”, reperibile nell’album Love, uscito il 16 Novembre 2018, regala ai telespettatori l’atmosfera Natalizia che Wind ha pensato appositamente per i suoi clienti.
Come sottolinea Wind mediante l’annuncio ufficiale, nello spot è presente la classica ambientazione Natalizia grazie alla presenza di abeti addobbati a festa, pupazzi di neve, famiglie felici che si adoperano nelle decorazioni del tradizionale albero e che mettono a punto le luminarie decorative.
Tutti questi elementi però vengono fatti sparire con uno schiocco di dita poiché, secondo quanto affermato dalla battuta di Fiorello ciò che la gente veramente desidera avere per Natale non sono i tradizionali spot, ma solo i regali.
Quindi tutti gli altri elementi della tradizione vengono fatti sparire, in favore del regalo che Wind intende proporre ai suoi clienti, cioè la promozione All Inclusive a 9,99 euro al mese, con 20 Giga e minuti illimitati, grazie alla quale verranno regalati 100 Giga per un anno ai clienti Wind.
La battuta “la gente vuole solo i regali” sarà quindi il filo conduttore della campagna natalizia di Wind.
Per quanto riguarda il regalo relativo ai 100 Giga, questi verranno regalati da Wind anche con l’attivazione delle promozioni All Inclusive, All Inclusive Young, Call Your Country e Call Your Country Speciale. Si ricorda che i 100 Giga saranno validi anche nel caso in cui la promozione All Inclusive sia stata attivata con addebito su credito residuo.
La promozione Giga Max 100 inoltre sarà disponibile per i già clienti Wind al costo una tantum di 9,99 euro. La promo si disattiverà automaticamente al termine del periodo di validità.
Trattandosi di un regalo, sarà anche possibile regalare i 100 Giga per un anno: in casi di questo genere, il fautore del regalo riceverà a sua volta 1 Giga in omaggio. I Giga in più verranno comunque consumati ad esaurimento avvenuto di quelli già attivi sulla Sim.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie