Tre lancia il nuovo spot pubblicitario natalizio con Madalina Ghenea e Giorgio Chiellini

Share

Il brand Tre dell’operatore Wind Tre ha ufficializzato il nuovo spot on air in TV incentrato sulle offerte tariffarie della gamma FREE, alle quali si possono abbinare nuovi smartphone top di gamma ad anticipo zero, usufruendo anche dei servizi Kasko e Cambio Smartphone senza costi aggiuntivi.

Presentata anche la nuova testimonial, Madalina Ghenea che affiancherà Giorgio Chiellini nella nuova campagna promozionale natalizia.

A ufficializzare la notizia è stato un comunicato redatto e distribuito nella giornata di oggi, Lunedì 19 Novembre 2018, dall’ufficio stampa di Wind Tre, che conferma tutte le anticipazioni pubblicate in anteprima assoluta da MondoMobileWeb, lo scorso Venerdì 16 Novembre 2018.

Nello spot Madalina Ghenea, nelle vesti di una misteriosa donna affascinante dalla camminata elegante, viene inquadrata durante il suo percorso verso un 3 Store dove, facendosi strada tra la gente, rapisce gli sguardi di chiunque, tranne che di Giorgio Chiellini, l’altro protagonista del corto, troppo intento a guardare un video calcistico sul proprio nuovo smartphone iPhone XR.

Come detto in precedenza, lo spot è dedicato alla gamma di offerte FREE, di recente prorogata, in occasione del lancio del nuovo canvass commerciale dell’operatore, fino al 6 Gennaio 2019.

Le offerte disponibili sono due, FREE Master e Power, entrambe con minuti illimitati ed un traffico dati rispettivamente di 30 e 60 Giga. Il costo previsto è uguale a quello delle omonime ALL-IN, di 6,99 euro al mese e di 9,99 euro mensili, ma con la possibilità per il cliente, di aggiungere 5,99 euro in più e usufruire dei servizi inclusi: cambio smartphone senza costi aggiuntivi a partire dal 19° mese, l’assicurazione Kasko e una vasta scelta di smartphone ad anticipo zero con Compass.

Il cortometraggio è accompagnato dalla canzone Lash Out di Alice Merton ed è stato prodotto da The Family con la regia di Matteo Bonifazio. L’agenzia che se n’è occupata è WHAM, la nuova agenzia creativa di riferimento dell’azienda di telecomunicazioni guidata da Jeffrey Hedberg.

Si ricorda inoltre che, in occasione dell’imminente arrivo delle festività natalizie, il brand Tre ha, come anticipato in anteprima assoluta da MondoMobileWeb, lanciato il nuovo hashtag #thechristmasyouwant, sul quale si incentrano tutte le nuove offerte e promozioni, sottoscrivibili dal 19 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe.

Tra le tante proroghe spiccano sopratutto quelle riguardanti le opzioni tariffarie della gamma PLAY solo SIM, attivabili con addebito su credito residuo. Si tratta di PLAY Master e Play Power, rispettivamente sottoscrivibili ad un costo di 6,99 euro, con 1000 minuti e 15 Giga e di 9,99 euro con 1000 minuti e 30 Giga.

Cosi come l’integrazione alle ALL-IN solo SIM, della nuova promo Christmas Edition, che offre la possibilità di godere di una seconda ALL-IN Power ad un prezzo scontato.

Attivando infatti, anche su diverse anagrafiche, due offerte tariffarie ALL-IN Power solo SIM, si usufruisce della seconda ALL-IN Power in versione Christmas Edition, al prezzo scontato di 6,99 euro, anziché 9,99 euro al mese.

Tre pensa anche ai già clienti, che dal 26 Novembre 2018, potranno attivare la nuova offerta ricaricabile ALL-IN Super Power con minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 100 GIGA con GIGA BANK al costo di 12,99 euro al mese nella versione solo SIM, oppure 12,99 euro più l’importo della rata mensile nel caso dell’offerta Smartphone, ora disponibile anche con Compass.

Il nuovo canvass natalizio porta anche l’aggiornamento delle opzioni aggiuntive integrabili alla propria offerta base. Sono infatti disponibili 300 SMS, Minuti Illimitati e 20 Giga, tutte omonime del bundle che effettivamente offrono, e attivabili dal 19 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe.

Infine si rammenta che, le offerte di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione entro il 6 Gennaio 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.

Per ulteriori dettagli su tutte le proroghe e le novità del brand Tre, si consiglia la lettura dell’apposito approfondimento dedicato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie