Dal 19 al 25 Novembre 2018, salvo eventuali proroghe, sarà possibile attivare l’offerta tariffaria lanciata in occasione del Black Friday da parte di Tre chiamata Play Power 60, attivabile esclusivamente online dal sito ufficiale dell’operatore.
L’offerta tariffaria ricaricabile Tre Play Power 60, attivabile online, comprende al costo di 6,99 euro al mese, 1000 minuti da utilizzare verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili e 60 Giga di internet, questi ultimi sotto copertura della rete 4G, la cui opzione sarà gratuita fino a giorno 30 Giugno 2019. Dopo costerà 1 euro al mese in più.
Si ricorda infatti che attualmente tutte le offerte di telefonia mobile di 3 includono solo la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede di norma un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione entro il 6 Gennaio 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.
Quindi se il cliente 3, non vuole navigare in 4G, può mantenere Tre Play Power 60 con la rete 3G al costo di 6,99 euro al mese.
I nuovi clienti che attiveranno Play Power 60 non dovranno pagare costi di attivazione e la spedizione della sim sarà gratuita. Si ricorda che al momento dell’attivazione si dovrà corrispondere il pagamento di 20 euro, in qualità di ricarica inclusa. E’ quindi possibile attivare l’opzione tariffaria sia dietro attivazione di una nuova Sim, sia applicando la richiesta di portabilità da altro operatore: in entrambi i casi non è previsto il pagamento di un costo di attivazione.
L’opzione è attivabile solo con offerte Ricaricabili e solo sul piano tariffario Power29. Le altre opzioni All-In, Free e Play sono incompatibili.
Coloro che invece entro 60 giorni dall’attivazione dell’offerta faranno richiesta di portabilità per un numero che sia risultato attivo sulla rete TRE durante i sessanta giorni precedenti alla richiesta di portabilità, riceveranno un addebito di 19 euro.
Le soglie minuti e internet non sono cumulabili, quindi nel caso in cui alla fine di una mensilità dovessero avanzare minuti o giga di internet, questi non potrebbero essere riutilizzati durante il mese successivo. Se però viene attivato il servizio Giga Bank è possibile accumulare i GB non consumati, fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dall’opzione. I Giga di intenet disponibili grazie all’offerta non includono la navigazione sulle pagine App&Store e non abilitano all’uso dei servizi BlackBerry®.
Il rinnovo è previsto, salvo disdetta, in modo automatico a pagamento ogni mese su credito residuo e il giorno in cui avverrà il primo addebito corrisponderà al giorno in cui ogni mese si verificherà il rinnovo.
Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito residuo dovesse essere insufficiente al rinnovo dell’offerta, l’opzione entrerà in sospensione: questa avrà una durata massima di 180 giorni, dopo i quali si disattiverà automaticamente. Durante il periodo di sospensione viene applicata la tariffazione relativa al piano Power29.
I minuti e i Giga disponibili, vengono erogati dal momento dell’ attivazione dell’opzione che viene notificato tramite sms; anche in caso di rinnovo sarà un sms di conferma a notificare l’avvenuta erogazione di minuti e giga. Affinché ciò avvenga il credito residuo della Sim dovrà sempre essere sufficiente alla copertura dei costi.
Sono esclusi dalle soglie dei minuti, i numeri speciali come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche.
Per quanto riguarda i costi extra soglia, momento in cui vengano esauriti i minuti e i giga inclusi, verrà applicata la tariffa a 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate e di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB consumati senza scatto di apertura per sessione di internet. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere usato in sessioni separate. Il costo degli sms invece è pari a 29 centesimi di euro.
Si ringraziano Antonio, Davide, Lorenzo e Simone per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie