ho. mobile: ultimo giorno per attivare tutto incluso 50 Giga a 4,99 euro al mese
Oggi 19 Novembre 2018, secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’operatore virtuale ho mobile, è l’ultimo giorno per attivare la promozione tariffaria operator attack ho. 4.99 euro che prevede 50 Giga di traffico dati, minuti illimitati e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali a 4,99 euro al mese anzichè 9,99 euro al mese.
L’offerta da 4,99 euro al mese è stata affiancata a partire dal 5 Novembre 2018 alla versione standard da 9,99 euro al mese (ecco il link diretto), e gli operatori di telefonia mobile di provenienza in target sono i seguenti: iliad, Kena Mobile, PosteMobile (anche versione ESP), Fastweb (anche versione ESP), BT Italia, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Mund GSM, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile e Welcome Italia.
L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 9 euro, mentre il costo minimo da sostenere per una sim ho. è di 0,99 euro. A ciò si aggiunge una prima ricarica da effettuare per attivare l’offerta, dalla quale sarà detratto il rinnovo anticipato del primo costo di rinnovo. In occasione della prima ricarica, i rivenditori ho. possono utilizzare tagli di ricarica di 8 e 9 euro, oltre al taglio classico di 10 euro.
Secondo il racconto di alcune testimonianze, raccolte dalla redazione di MondoMobileWeb, il prezzo iniziale da sostenere è intorno ai 20 euro, con la possibilità, in alcuni casi, di garantire almeno due mensilità. Anche se ci sono alcuni rivenditori che hanno chiesto corrispettivi maggiori.
In alcuni corner o punti vendita ho-mobile è possibile acquistare una nuova sim ho. al costo di 1 euro con la promessa di acquistare subito una prima ricarica per coprire i costi da sostenere per pagare il primo mese anticipato dell’offerta scelta.
L’offerta ho. a 4,99 euro al mese è presente sul sito ufficiale dell’operatore ho-mobile.it con la lista e la mappa dei rivenditori autorizzati. Tuttavia, l’offerta non è attivabile online e non è possibile prenotarla nelle edicole convenzionate.
In tutte le offerte dell’operatore virtuale sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.
ho. Mobile è un operatore virtuale, lanciato il 22 Giugno 2018 e gestito dalla società VEI, azienda di telecomunicazioni controllata al 100% da Vodafone. L’operatore utilizza la rete Vodafone e la tecnologia di rete impiegata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.
E’ possibile utilizzare quindi anche la rete 4G, ma, anche per questa variante operator attack, per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018 è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload. Si evidenzia che ho-mobile non si avvale della tecnologia VoLTE.
Nell’Unione Europea, si possono utilizzare tutti i minuti e gli SMS dell’offerta ho. 4.99 e fino a 3 Giga mensili in roaming UE.
Il punto di accesso per navigare è web.ho-mobile.it. In alternativa è possibile utilizzare l’APN internet.ho-mobile.it se ci dovessero esserci problemi per navigare in hotspot con il proprio smartphone o tablet.
I servizi digitali a pagamento, come ad esempio oroscopi, suonerie, ed SMS bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma possono comunque essere attivati dall’applicazione ufficiale dell’operatore.
L’offerta si rinnova con addebito su credito residuo, ma in caso di credito insufficiente il saldo sarà negativo. In tal caso, occorrerà ricaricare per far tornare il credito positivo. L’offerta sarà quindi valida dal momento in cui il credito residuo torna positivo, e il cliente non perderà alcun giorno. Comunque, se il credito è già negativo, non saranno addebitati altri rinnovi e la navigazione si bloccherà.
E’ possibile ricaricare le SIM all’interno del sito ufficiale e dall’app ufficiale, oltre che presso i punti vendita Sisal e Lottomatica e sul portale SisalPay.it. L’offerta non prevede costi di disattivazione. Non è presente il servizio di Segreteria Telefonica e non si possono inviare MMS.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.