Wind All Inclusive Senior: chiamate illimitate e 2 Giga a 7,99 euro al mese per gli Over 60
Dal 19 Novembre 2018 fino al 6 Gennaio 2019, salvo eventuali cambiamenti, Wind proporrà una nuova offerta dedicata ai nuovi e già clienti Wind over 60 denominata All Inclusive Senior, che prevede 2 Giga e minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali al costo mensile di 7,99 euro.
Il contributo di attivazione, per i nuovi clienti, è in promozione a 3 euro invece di 23 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 20 euro sul credito residuo. I già clienti, invece, dovranno pagare un contributo di cambio offerta pari a 19 euro.
La SIM Wind prevede un costo di 10 euro una tantum e sono inclusi gratuitamente i servizi Segreteria Telefonica e SMS My Wind. Quest’ultimo informa il cliente delle chiamate ricevute mentre si ha il telefono spento, non raggiungibile o occupato in un’altra
conversazione.
Gli SMS sono tariffati a 15 centesimi di euro cadauno ed, in caso di superamento dei 2 Giga disponibili, il cliente potrà continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128 kb/s senza costi aggiuntivi. I minuti sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.
All Inclusive Senior è compatibile con le offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Porta i tuoi amici e con i 100 Giga del fisso. L’offerta non è, invece, adattabile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA.
L’opzione tariffaria è, però, compatibile con l’opzione Telefono Incluso rateizzando uno smartphone a scelta tra il Doro 7060 o lo ZTE Blade A530, entrambi acquistabili a rate zero e anticipo zero con addebito su carta di credito o conto corrente. Si ricorda, inoltre, che quando si sottoscrive l’opzione Telefono Incluso, è anche prevista una rata finale (addebitata in caso di recesso anticipato) che ammonta a 99,90 euro per entrambi i device.
Quindi, la All Inclusive Senior prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 2 Giga di traffico dati e la possibilità di rateizzare uno smartphone a rate zero.
L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione ed è possibile controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo dati.
L’opzione tariffaria può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.
Per maggiori informazioni si invita l’utente a consultare il sito Wind a partire dal 19 Novembre 2018.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.