Nuovi clienti Tre: dal 19 Novembre 2018 l’opzione 4G LTE gratis fino al 30 Giugno 2019

Share

Dal 19 Novembre 2018 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 30 Giugno 2019 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 19 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019.

In questo modo il nuovo cliente 3 è informato che la promozione gratuita dell’Opzione 4G LTE al costo di 0 euro invece di 1 euro al mese sarà disponibile per tutta la prima metà del 2019. Infatti, al termine del periodo promozionale l’opzione 4G LTE si rinnoverà automaticamente a pagamento al costo di 1 euro al mese, salvo eventuali cambiamenti.

Si ricorda che tutte le offerte di Tre con il bundle dati includono solo la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3. In caso di successiva riattivazione l’opzione prevederà il costo mensile di 1 euro.

Anche i già clienti possono navigare con l’alta velocità di 3 attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese. Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM.

Il cliente 3 della società Wind Tre Spa può decidere di non attivare l’opzione 4G durante la sottoscrizione della nuova sim ricaricabile, in caso di attivazione non contestualmente l’attivazione della SIM l’opzione prevederà il costo mensile di 1 euro.

Secondo le testimonianze pervenute a MondoMobileWeb nei giorni scorsi, alcuni clienti Tre con la suddetta opzione per il 4G in scadenza in questi giorni, stanno ricevendo un SMS che li informa di una proroga, “in via eccezionale”, del periodo di gratuità.

Ecco il testo dell’SMS ricevuto da alcuni clienti Tre: “Gentile Cliente ti informiamo che la Promo 4G LTE a 0E invece di 1E al mese è stata prorogata in via eccezionale fino al 30 Giugno 2019”.

Si ringrazia Simone per la foto.

Dunque, chi ha ricevuto il messaggio, avrà ancora tempo fino al 30 Giugno 2019 per godere dell’Opzione 4G LTE senza ulteriori costi aggiuntivi. Se non ci saranno altre proroghe, i clienti impattati dalla modifica pagheranno 1 euro in più al mese per il 4G dal 1° Luglio 2019.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

TIM WiFi Casa, nuova proroga a Febbraio 2025 per la promo online con attivazione gratuita

TIM ha deciso di prorogare ulteriormente, fino a Febbraio 2025, la promo online sulle sue…

27 Gennaio 2025

PalaJova: con TIM Party in palio coppia di biglietti per il nuovo tour di Jovanotti

A partire da oggi, 27 Gennaio 2025, i clienti TIM iscritti al programma fedeltà gratuito…

27 Gennaio 2025

Passa a TIM online da 5,99 euro al mese: novità per chi proviene da Vodafone, ho. e Tiscali

Da alcune ore, l’offerta di rete mobile TIM Wonder con minuti illimitati, 200 SMS e…

27 Gennaio 2025

TIMVISION Intrattenimento e TIMVISION con Netflix aumentano di prezzo per i nuovi clienti

A partire da ieri, 26 Gennaio 2025, per i suoi pacchetti streaming TIMVISION Intrattenimento e…

27 Gennaio 2025

Zefiro Net, accordo integrativo tra Iliad e WINDTRE per altre frequenze 5G: ok dall’AGCOM

Nei giorni scorsi, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha dato il suo via…

26 Gennaio 2025

Vodafone: Motorola Moto E15 a 1,99 euro al mese e Moto G15 a 3,99 euro al mese

Nei negozi Vodafone, in questi giorni il listino degli smartphone acquistabili a rate è stato…

25 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie