Tre: ritorna Giga Boom Music Edition con 100 Giga da 9,99 euro una tantum
Secondo fonti verificate, a partire dal 19 Novembre 2018, sarà nuovamente disponibile l’opzione internet aggiuntiva per le offerte ricaricabili di Tre denominata Giga Boom Music Edition. La promozione è attivabile sia dai nuovi che già clienti Tre e prevede 100 Giga di internet mobile aggiuntivi validi per 12 mesi dall’attivazione e 6 mesi di Apple Music gratis.
L’opzione Giga Boom Music Edition sarà dunque attivabile fino al 6 Gennaio 2018, salvo proroghe, ed avrà un costo una tantum di 9,99 euro per i nuovi clienti che attivano l’opzione contestualmente alla sottoscrizione di una nuova SIM con offerte ricaricabili della gamma PLAY e piano tariffario Power 29.
Anche i già clienti possono attivare l’opzione, ma al costo di 19 euro una tantum. In questo caso sarà compatibile soltanto con i piani tariffari Power10, Power15 e Power29. I già clienti che non hanno uno dei piani compatibili con l’opzione, potranno attivare l’opzione solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.
L’opzione sarà attiva al momento della ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza non è previsto il rinnovo automatico. Il costo una tantum di 9,99 o 19 euro verrà addebitato sul credito residuo della SIM.
In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario che prevedono una soglia internet, le soglie delle opzioni, se disponibili, vengono consumate prima di GIGA BOOM Music Edition.
Superate le soglie di Giga disponibili è prevista una tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.
Si ricorda che le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Gennaio 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.
Inoltre con l’opzione GIGA BOOM Music Edition di Tre sarà possibile avere 6 mesi gratis di abbonamento ad Apple Music, che normalmente ha un costo di 9,99 euro al mese. Quindi il valore totale dello sconto ammonta a 59,94 euro.
La promozione di Apple Music non è valida se si è già aderito ai 6 mesi promozionali di abbonamento inclusi in alcune offerte Tre. Il regalo di 6 mesi non è monetizzabile, né rimborsabile, né cumulabile. La promozione può essere utilizzata una solo volta per ogni ID Apple.
Al termine del periodo promozionale Apple Music si rinnoverà automaticamente a pagamento (come detto, attualmente 9,99 euro al mese), salvo disdetta.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.