iliad

Lavoro iliad: internship di 6 mesi alla sede di Milano nei team Distribution e Logistics

Share

Iliad è alla ricerca di due nuovi profili professionali con un contratto di internship della durata di 6 mesi per la sede di Milano. Le risorse verranno inserite nei team Logistics e Distribution

La prima risorsa sarà inserita nel team Distribution e dovrà partecipare alla gestione dei progetti relativi alla distribuzione, realizzando e aggiornando gli strumenti di reporting e analizzando i dati di performance dei canali distributivi.

Iliad ricerca un candidato con ottime capacità organizzative, analitiche e di elaborazione, autonomia e ottime doti comunicative. Occorre essere un laureando o un neolaureato in Economia o Ingegneria Gestionale ed è richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza approfondita del francese, invece, costituisce un requisito preferenziale.

La seconda proposta di internship pubblicata oggi, 16 Novembre 2018, anch’essa per la sede di Milano, punta a inserire una risorsa nel team Logistics.

Un’area relax della sede di Iliad in via Francesco Restelli, a Milano. (Foto scattata da MondoMobileWeb)

In questo caso, il ruolo prevede analisi e monitoraggio continui dei dati di performance, oltre alla realizzazione e all’aggiornamento degli strumenti di reporting. Sarà poi necessario partecipare alla gestione dei progetti relativi ai flussi logistici B2C e fornire supporto alle attività dei diversi canali di vendita.

Il lavoro implicherà la redazione e la presentazione di diversi documenti in xlsx e power point da presentare al top management.

Per questa posizione lavorativa occorrono ottime capacità analitiche di elaborazione e analisi critica dei dati, oltre a una spiccata propensione al problem solving. Sono poi richieste ottime capacità organizzative, precisione e proattività, ottime doti relazionali e spiccato teamworking.

Anche per questa seconda internship di 6 mesi il candidato dovrà essere un laureando o un neolaureato in Economia o Ingegneria Gestionale, con una buona conoscenza della lingue inglese e, come requisito preferenziale, una conoscenza approfondita del francese.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie